Visualizzazione Stampabile
-
Caro moderatore Augustinus ben sai che fra 3 milioni di fedeli o presunti tali, almeno qualcuno animato da motivazione sincera e convinta ci deve essere tsato, se non altro per la legge dei grandi numeri.
Comunque questo argomento è stato già affrontato in ben più vivaci discussioni, quindi lasciamo stare...
Per il resto se anche solo una persona si è avvicinata di + a Cristo con questa manifestazione alllora si può dire che è stata una cosa buona e ha raggiunto il suo scopo