Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Felix
benvenuto nel forum.
Rammenta che nell'area l'ultima cosa che serve é il disfattismo o l'attendismo inoperante. I nostri padri e nonni fascisti erano gente d'azione, tempre d'acciajo. Non stavano certo ad aspettare che si chiudesse il Ciclo della Decadenza: la combattevano!
Altra cosa: non aver paura del ferro e del sangue. Il sangue deve scorrere, coprire di rosso la terra. Per far rinascere la nostra civiltá morente occorre molto, molto sangue...
;)
Felix, non esageriamo con l'acciaio...:rolleyes:
-
O.K. posso accettare l'accusa d'attendismo inoperante in effetti sono un "rivoluzionario" da tastiera ed infatti non faccio parte di alcun partito pero' anche alla luce degli ultimi risultati di AS non mi sento pessimista ma purtroppo realista!
A me comunque piacerebbe discorrere di storia e di radici in questo forum se poi non c'e' lo spazio per tale ambito togliero' il disturbo!
-
Citazione:
In origine postato da Der Tote Wolf
A me comunque piacerebbe discorrere di storia e di radici in questo forum se poi non c'e' lo spazio per tale ambito togliero' il disturbo!
Eh ma se dici cosi , se già t'arrendi , allora altro che testimone , pragmatico , realista etc etc , sei proprio un disfattista!
qui non bisogna esser per forza militanti in un partito dell'area per poter scrivere , c'è libertà (pure troppa) , se t'interessa anche la storia puoi andare in Historia Magistrae Vitae , la sezione storica appunto.
-
Citazione:
In origine postato da Io Robert
se t'interessa anche la storia puoi andare in Historia Magistrae Vitae , la sezione storica appunto.
...che io modero insieme a Ferruccio, e su cui siete tutti benvenuti ;)
-
Citazione:
In origine postato da Felix
...che io modero insieme a Ferruccio, e su cui siete tutti benvenuti ;)
Son qui !
..e mi associo a Felix !
-
Benvenuto, amico...Per dire Camerata è ancora tropo presto
-
-
Benvenuto.
Da estimatore evoliano, ti posso dire che il ruolo del testimone e del guerriero possono convivere. Dopotutto, una volta disilluso intellettualmente, l'azione può risultare ancora più efficace!
"Dedicandomi ogni azione, liberato da ogni passione e spirito di possesso, calmata la tua febbre, combatti" - Bhagavadgita, II 30
(questa te l'ho rubata Praef.Pretorio :D )
-
-
Citazione:
In origine postato da ardimentoso
un altro"ottimista".....
ne avevamo bisogno
( sei te che gli hai detto EJA, eh ... )