Da me non avrete un centesimo bucato.

Se puoi e non sto scherzando ti consiglio anche di prendere la residenza nei Paesi baltici o nei nuovi Paesi dell'Est appena entrati nell'UE: hanno una tassazione unica (la cosiddetta flat tax) al 16% che è una favola.In Origine Postato da Naitmer
Da me non avrete un centesimo bucato.![]()

Avrò poche miliaia di €, ma di quei pochi che ho manco uno ne vedete.In Origine Postato da onestuomo
ecchicazzolivuole quei 4 soldi della tua pensioncina da invalido civile
prrrrr
Non hanno neanche scrutinato 1/3 di voti, io ci andrei piano con i commenti e in finale la cdl ha un anno per darsi una svegliata, forse è anche un bene, dicono che la Lega è salita FI scesa, gli altri non sò, quindi al nord devono cambiare linea politica....spero sia così.In Origine Postato da Naitmer

Bravi, cominciate a levarvi dai coglioni, voi e i vostri 4 daneè rubati al popolo.In Origine Postato da Dragonball
Se puoi e non sto scherzando ti consiglio anche di prendere la residenza nei Paesi baltici o nei nuovi Paesi dell'Est appena entrati nell'UE: hanno una tassazione unica (la cosiddetta flat tax) al 16% che è una favola.![]()
Poi non puoi più stare con la pancia all'aria nei centri sociali, non ti conviene.In Origine Postato da Dario
Bravi, cominciate a levarvi dai coglioni, voi e i vostri 4 daneè rubati al popolo.![]()

Spiacente, ma se non hai una somma rilevante le tue amate banche svizzere ti rispediscono oltre confine con un calcio in culo, e ringrazia il cielo solo con quello...In Origine Postato da Naitmer
Avrò poche miliaia di €, ma di quei pochi che ho manco uno ne vedete.
prrrrr![]()

se ci vai anke personalmente ti arestano...In Origine Postato da Naitmer
Vince l'unione e io porto i miei soldi in Svizzera!
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Fuori dai coglioni, era ora.In Origine Postato da Naitmer

TienteliIn Origine Postato da Naitmer
Da me non avrete un centesimo bucato.![]()