..ha un' anima mediterranea...:KCitazione:
In origine postato da lauraf
e' che la pensy e' calorosa.....:cool:
Visualizzazione Stampabile
..ha un' anima mediterranea...:KCitazione:
In origine postato da lauraf
e' che la pensy e' calorosa.....:cool:
e dire che la pensavo padana :eek:Citazione:
In origine postato da vlad84
..ha un' anima mediterranea...:K
Citazione:
In origine postato da pensiero
Avete già cominciato a uscire in maniche corte? sento parlare di clima estivo:cool:
http://www.africatwinclubmarche.it/africa_i00034d.jpg
Ora faccio come fai tu.... :p
maglia di lana..sono freddoloso! :D
Citazione:
In origine postato da Sant'Eusebio
Ora faccio come fai tu.... :p
c i o è?.....:confused: sarai mica jaki?:eek: :eek:
Citazione:
In origine postato da Pablo
e dire che la pensavo padana :eek:
ma non dar retta a quelle merdine pablo...son padana e Veneta d.o.c.:D :D
Citazione:
In origine postato da pensiero
c i o è?.....:confused: sarai mica jaki?:eek: :eek:
:lol :lol OPS....VISTO HAI APERTO UN THREAD SULLE MANICHE LUNGHE:lol :lol
:KCitazione:
In origine postato da pensiero
ma non dar retta a quelle merdine pablo...son padana e Veneta d.o.c.:D :D
saerve anche da antizanzare? :DCitazione:
In origine postato da unitario
maglia di lana......
No, qui non è ancora stagione, anzi, stamattina presto c'era un freschino mica da ridere!