...consigliano la trattoria Pane e Vino di Ponte Garibaldi a Verona.
Questo per stasera è tutto
Buonanotte

Buonanotte
In Origine Postato da Mr
Buonanotte
Bravi, vi incontrate come i carbonari, e non dite un cazzo a nessuno...questo è il rispetto che avete per la comunità...
Quando io ragiono in termini di POL, non faccio distinzioni...per me POL è una Chiesa, un Setta, una Religione, un Dogma.
Tutti per uno, uno per tutti...
Voi vi infilate in una trattoria senza aprire un post di preavviso...avrei sgommato con la mia 106randomrally, e in otto ore sarei stato a Verona...
Vi auguro un'intossicazione alimentare, e che l'oste, come a Brad Pitt in Fight Club, vi pisci nella zuppa di riso...
Siete dei fighetti di altobordo, dei parvenù del web, nulla di più...
ma è meglio così, non sapete neanche cosa significa morire per un amico; tuffarsi nel pieno della battaglia, con la celere che picchia a morte, per salvarlo dai manganelli e passare la notte al drappello del pronto soccorso...
Andate pure a sbafarvi, ma non c'è l'ho venite a spiattellare in faccia...
geom.antonio

che cosa è, idrolitina? ficcatela nel culo la bottiglia...photoshopparo del cazzo...In Origine Postato da Mr
![]()

Me fai spaccà antonio
Buona giornata di lavoro a nappule

azz...io sarei venuto a Verona....
non per te che hai capito.....per epixx.........
![]()
vabbè cò te è inutile, non caschi nelle provocazioni, non c'è gusto...sei troppo un bravo ragazzo per i miei gusti...In Origine Postato da Mr
Me fai spaccà antonio
Buona giornata di lavoro a nappule
ecco, mitti completto, ma tu no stivi a pittà e strisciuni?In Origine Postato da blob21
azz...io sarei venuto a Verona....
non per te che hai capito.....per epixx.........
![]()

nun teng cchiu genio e faticà pe li cumpagn...In Origine Postato da geom.antonio
ma tu no stivi a pittà e strisciuni?
![]()

non è vero...anzi sto uscendo proprio per loro..il lavoro mi chiama..ciao guaglio'-...........In Origine Postato da blob21
nun teng cchiu genio e faticà pe li cumpagn...
![]()
![]()