Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da unitario
no. è questione che a roma si sta svollgendo un grande evento con i relativi problemi organizzativi.
e se la prot civile può rendere meno disagevole il dolore dei cattolici ben venga.
lamentiamoci per i servizi in meno, non per quelli in più....:D
-
io resto dell'idea che se qualcuno chiede il mio numero di cellulare (che è privato) il gestore mi dovrebbe chiedere il consenso per fornirlo.
non riesco a non pensare che così come lo può fare la protezione civile, qualunque istituzione può ottenere il mio numero di cellulare senza il mio consenso e per qualunque motivo.
:mad:
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
io resto dell'idea che se qualcuno chiede il mio numero di cellulare (che è privato) il gestore mi dovrebbe chiedere il consenso per fornirlo.
non riesco a non pensare che così come lo può fare la protezione civile, qualunque istituzione può ottenere il mio numero di cellulare senza il mio consenso e per qualunque motivo.
Ma di cosa ti preoccupi? Le istituzioni lo fanno per offrire un buon servizio...:cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ma di cosa ti preoccupi? Le istituzioni lo fanno per offrire un buon servizio...:cool:
al di la del fatto che un servizio superfluo non è mai un buon servizio, il problema è del gestore telefonico, che non dovrebbe dare i numeri senza chiedere l'autorizzazione.
io non voglio che il mio cellulare sia a disposizione di chiunque.
e voglio che mi sia garantito questo diritto.
cribbio.
:K
-
stamattina è arrivato anche a me, ma ho pensato ad uno scherzo di un'amica che lavora alla protezione civile di roma ed in questi giorni è incasinatissima per l'organizzazione.
ed invece....sta arrivando a tutti :rolleyes: :rolleyes:
ma chi ha il coraggio di andare a roma in questi giorni e rimanere intrappolato?
-
Citazione:
In Origine Postato da Pablo
ma chi ha il coraggio di andare a roma in questi giorni e rimanere intrappolato?
la mia amica...:-0003r
-
Citazione:
In Origine Postato da epixx
al di la del fatto che un servizio superfluo non è mai un buon servizio, il problema è del gestore telefonico, che non dovrebbe dare i numeri senza chiedere l'autorizzazione.
io non voglio che il mio cellulare sia a disposizione di chiunque.
e voglio che mi sia garantito questo diritto.
cribbio.
:K
Insomma è solo per una questione di principio....:cool:
-
Re: Prot. Civile
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Ieri sera il sig. PROT. CIVILE mi ha scritto un SMS dandomi dei consigli utili per andare al funerale del papa...ma che palle, ma chi ##### gli da il mio numero? Chi gli da il permesso di scrivermi sul telefono?
l'ho ricevuto anche io....e non ci ho visto nulla di scandaloso, è un aiuto alla gente, se può servire perchè le cose funzionino meglio non capisco dove stia la gravità, possibile che ci dobbiate vedere il lato politico sempre e comunque?:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Insomma è solo per una questione di principio....:cool:
beh, certo.
ma sulla privacy mi sembra doveroso sia farne una questione di principio (altrimenti non se ne esce) sia essere un po' rigidi.
tu non vedi l'ombra del grande fratello che si allunga sulle nostre vite di ingenui sudditi...
...pur di non fare fatica rinunciamo alla libertà..
..vogliamo davvero che le istituzioni ci facciano da balia, ricordandoci di andare a votare e suggerendoci di mettere la maglia di lana se andiamo a roma che la sera fa freddo?
io credo di no.
che dite?
-
Ma pensa te come cazzo si devono spendere i soldi in 'sto paese. :fru