Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
  1. #1
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito emilio fede...merviglioso!

    l'avevte visto???
    stupendo...s'è inventato la qualsiasi per ridimensionare la PALATA D MERDA che s'è preso Berlusca...
    nel servizio sulle regionali il giornalista ha esordito dicendo che "i votanti erano stati SOLAMENTE il 71,4, ADDIRITTURA l'1(e qualcosa) in meno delle scorse elezioni; un dato IMPORTANTE su qui le forze politiche dovranno RIFLETTERE".

    il resto del tempo s'è messo a leggere una dichiarazione del beneamato presidente del consiglio, dicendo inoltre che la causa della sconfitta elettorale è stato il clima d incertezza causato dall' 11SETTEMBRE e dal TERRORISMO!

    nn poteva proprio inventarsi qualcosa d meglio?
    che buffone...

  2. #2
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    A, A
    Messaggi
    25,261
     Likes dati
    1
     Like avuti
    7
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Nel regno dei ciechi, dice il proverbio, l'orbo è re;

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Talking EMILIO FEDE

    ovviamente emilio fede fa il gioco del suo padrone, questa macchietta ieri mi ha fatto sorridere quando il giornalista dallo studio gli ha comunicato che storace era in vantaggio(52%)e fede ha risposto sghignazzando che non vedeva l'ora di mettere la bandierina nel lazio. mi dispiace per lui ma dovrà aspettare ancora un po.

  4. #4
    |Llama Alliance|
    Data Registrazione
    02 Apr 2005
    Messaggi
    64
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: emilio fede...merviglioso!

    In Origine Postato da pablyto_87

    che buffone...
    Guarda che l'ultimo grado ha detto che è reato dare del buffone.
    Cavalier Body

    "Morto un Papa si fa un TG" Zeta

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    03 Apr 2005
    Località
    firenze
    Messaggi
    4
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito emilio

    facciamogliela mettere in lombardia e in veneto

  6. #6
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: EMILIO FEDE

    In Origine Postato da pir61
    ovviamente emilio fede fa il gioco del suo padrone, questa macchietta ieri mi ha fatto sorridere quando il giornalista dallo studio gli ha comunicato che storace era in vantaggio(52%)e fede ha risposto sghignazzando che non vedeva l'ora di mettere la bandierina nel lazio. mi dispiace per lui ma dovrà aspettare ancora un po.
    Quel passaggio l'ho visto e mha fatto proprio rimanere di sasso... lsubito dopo gli è stato anche comunicato che "nuovi dati" davano la liguaria alla Cdl (????). Fonti del viminale... ma dove se li inventano??
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  7. #7
    BENESSERE&OZIOXTUTTI
    Data Registrazione
    14 Apr 2002
    Località
    prov di CO
    Messaggi
    2,527
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mannaggia alla statistica... più la studio e più mi rendo conto di quanto sia uno strumento pericoloso.
    TUTTO IL POTERE AI SOVIET!

  8. #8
    giovane idealista
    Data Registrazione
    22 Oct 2004
    Località
    Onesto è chi cambia il proprio pensiero per accordarlo alla verità. Disonesto è chi cambia la verità per accordarla al proprio pensiero
    Messaggi
    2,926
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: emilio fede...merviglioso!

    In Origine Postato da BodyKnight
    Guarda che l'ultimo grado ha detto che è reato dare del buffone.
    ups perdono...sbagliato a scirvere...

    PUFFONE!

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    24 Nov 2003
    Messaggi
    4,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: emilio fede...merviglioso!

    In Origine Postato da pablyto_87
    l'avevte visto???
    stupendo...s'è inventato la qualsiasi per ridimensionare la PALATA D MERDA che s'è preso Berlusca...
    nel servizio sulle regionali il giornalista ha esordito dicendo che "i votanti erano stati SOLAMENTE il 71,4, ADDIRITTURA l'1(e qualcosa) in meno delle scorse elezioni; un dato IMPORTANTE su qui le forze politiche dovranno RIFLETTERE".

    il resto del tempo s'è messo a leggere una dichiarazione del beneamato presidente del consiglio, dicendo inoltre che la causa della sconfitta elettorale è stato il clima d incertezza causato dall' 11SETTEMBRE e dal TERRORISMO!

    nn poteva proprio inventarsi qualcosa d meglio?
    che buffone...
    E' veramente uno spettacolo quest'uomo, se uno straniero venisse in italia e si sintonizzasse su rete4 avrebbe la percezione di assistere ad uno spettacolo di cabaret.

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    28 Feb 2005
    Messaggi
    255
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    guardava con odio sprezzante verso la telecamera sembrava dicesse "accidenti a tutti coloro che non sono della lombardia e del veneto" poi ha iniziato a svarionare "queste elezioni non contano niente bla bla bla" fantastico semplicemente fantastico.

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Se Emilio Fede è tra noi
    Di Florian nel forum Conservatorismo
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 23-06-09, 14:41
  2. Emilio Fede al tg3
    Di CeBonElMomo nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-01-08, 00:17
  3. Emilio Fede...
    Di Venom nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 30-04-07, 00:14
  4. Emilio Fede
    Di Il_Siso nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16-10-02, 11:28
  5. Emilio Fede a R.P.L.
    Di A.d.V. nel forum Padania!
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 17-04-02, 10:26

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito