l'avevte visto???
stupendo...s'è inventato la qualsiasi per ridimensionare la PALATA D MERDA che s'è preso Berlusca...
nel servizio sulle regionali il giornalista ha esordito dicendo che "i votanti erano stati SOLAMENTE il 71,4, ADDIRITTURA l'1(e qualcosa) in meno delle scorse elezioni; un dato IMPORTANTE su qui le forze politiche dovranno RIFLETTERE".
il resto del tempo s'è messo a leggere una dichiarazione del beneamato presidente del consiglio, dicendo inoltre che la causa della sconfitta elettorale è stato il clima d incertezza causato dall' 11SETTEMBRE e dal TERRORISMO!
nn poteva proprio inventarsi qualcosa d meglio?
che buffone...![]()
![]()
![]()




Rispondi Citando
