berusconi e dalema stasera a ballarò!![]()

berusconi e dalema stasera a ballarò!![]()

credevo di avere le allucinazioni...
![]()

NN C CREDEVO NEMMENO IO!!!!In Origine Postato da onestuomo
UNA SVOLTA EPOCALE
STAVO PER APRIRE UN 3D!!!

Io volevo vedere otto e mezzo, ma incredibilmente a ballarò è apparso Ilvio!!!!!
Sono choccato!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cavalier Body
"Morto un Papa si fa un TG" Zeta

E' alle cozze!
Nel 2001 i faccia a faccia non si sono visti......dopo aver perso il 75% di Comuni 75% di Province e 16 regioni su 20 lo si vede a sparare le solite kazzate...poveraccio!![]()

berlusconi c ha gentilmente spiegato cos'è l'articolo 18...
è quella cosa che IMPEDISCE alle aziende d assumere impiaegati!
ma nn siete stanchi d farvi prendere per il culo???
![]()

Ilvio si teneva questa come arma segreta.
bello bello. Finalmente non fa la bella statuina ridendosela da vespa, mi pare ben combattivo, più macho![]()
Cavalier Body
"Morto un Papa si fa un TG" Zeta

Be sti 4 disperati no, ma gli italiani si!!!!!!!!!!!In Origine Postato da pablyto_87
berlusconi c ha gentilmente spiegato cos'è l'articolo 18...
è quella cosa che IMPEDISCE alle aziende d assumere impiaegati!
ma nn siete stanchi d farvi prendere per il culo???
![]()
![]()
![]()
![]()

Bene, se proseguirà con i faccia a faccia. Significa assumersi finalmente delle responsabilità ed arrivare ad un confronto diretto utile agli elettori per capire come stanno le cose. Finalmente una cosa positiva.In Origine Postato da Foetus
E' iniziata la campagna elettorale vera
Vai silvio!![]()

è cambiata di botto la strategia comunicativa. Berlusconi ha accettato l'idea di essere un comune mortale con i suoi limiti ed incertezze. Vuole apparirci umano, comunque uno come noi. Direi che davvero c'è una svolta; intanto di tipo nervoso. Berlusconi affronta gli altri, anzi, accetta il confronto. Significa che si sta ponendo il problema di stabilire dove ha sbagliato. Poi c'è lo sforzo di superare un suo complesso di inferiorità. Berlusconi infatti pensava di non essere adeguato per capacità dialettiche di controbattere a politici di professione. In realtà se la sta cavando. Espone le sue idee o tesi , magari discutibili, ma dignitosamente e con la solita disinvoltura depurata dagli elementi di supponenza.In Origine Postato da Foetus
E' iniziata la campagna elettorale vera
Vai silvio!
mr