Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Animo Ragazzi, che siamo a pochi passi dalla Vittoria !

    I passi verso la Vittoria sono:
    1- approvazione il piu' veloce possibile della Devolution;
    2- referendum confermativo;
    3 - referendum bocciato a livello nazionale, ma approvato nel Lombardo-Veneto;
    4a - Secessione del Lombardo-Veneto.
    oppure:
    4b - instaurazione di un Regime ClericalFascista per stoppare i Secessionisti.

    Il punto di arrivo in ogni caso sara' la fine dello stato sociale e della attuale repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista.

    Cioe' il raggiungimento, anche se attraverso un percorso alternativo (d'altrone le Vie del Signore sono infinite), dell'obiettivo nel cuore di tutte le persone di VERA Destra

    Lungi dall'essere una disfatta, le elezioni regionali aprono la strada a nuovi, entusiasmanti, scenari.... e invece abbiamo una pletora di politicanti attaccati unicamente alle loro poltrone e poltroncine che vogliono buttare nel ce..o il lavoro di 10 anni... proprio ora che siamo in vista del Successo.

  2. #2
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ecco, così passiamo (torniamo) dalla scheda elettorale al mitra come strumento di competizione politica. Io, se possibile, scenderei prima

  3. #3
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Animo Ragazzi, che siamo a pochi passi dalla Vittoria !

    In origine postato da Il Condor
    I passi verso la Vittoria sono:
    1- approvazione il piu' veloce possibile della Devolution;
    2- referendum confermativo;
    3 - referendum bocciato a livello nazionale, ma approvato nel Lombardo-Veneto;
    4a - Secessione del Lombardo-Veneto.
    oppure:
    4b - instaurazione di un Regime ClericalFascista per stoppare i Secessionisti.

    Il punto di arrivo in ogni caso sara' la fine dello stato sociale e della attuale repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista.

    Cioe' il raggiungimento, anche se attraverso un percorso alternativo (d'altrone le Vie del Signore sono infinite), dell'obiettivo nel cuore di tutte le persone di VERA Destra

    Lungi dall'essere una disfatta, le elezioni regionali aprono la strada a nuovi, entusiasmanti, scenari.... e invece abbiamo una pletora di politicanti attaccati unicamente alle loro poltrone e poltroncine che vogliono buttare nel ce..o il lavoro di 10 anni... proprio ora che siamo in vista del Successo.
    Che 3D mitico! Complimenti!
    Lo metto da parte per l'anno prossimo, così se le cose non vanno proprio come le hai descritte, ci prendiamo una bella ciucca insieme e ci pieghiamo dalle risate....

    Su una cosa però sono d'accordo: le elezione regionali hanno aperto la strada a nuovi ed entusiasmanti scenari e che l'Unione non deve sprecare questa opportunità ora che è in vista del Successo.

  4. #4
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da tatrat4d
    Ecco, così passiamo (torniamo) dalla scheda elettorale al mitra come strumento di competizione politica. Io, se possibile, scenderei prima
    E' per colpa di "destri" timorosi e titubanti come te, che i catto-comunisti possono fare tutto quello che vogliono da 60 anni ad oggi.

    E' per colpa di quelli come te che dobbiamo sottostare ad una costituzione pseudo-sovietica dove la parola LIBERTA' e' usata pochissimo, e quasi con vergogna.

    Ma ora il Popolo si e' davvero stufato dei vostri piegamenti a 90° di fronte a sindacati & co

    PS - di' la verita', sei un Cavallo di Troia infiltrato dai sinistri, eh

  5. #5
    Registered User
    Data Registrazione
    20 Jun 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,061
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Condor
    .......................
    Ma ora il Popolo si e' davvero stufato dei vostri piegamenti a 90° di fronte a sindacati & co

    ......................
    Esatto, infatti ve l'ha messa nel......ehm, avete capito dove.....

  6. #6
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Condor
    E' per colpa di "destri" timorosi e titubanti come te, che i catto-comunisti possono fare tutto quello che vogliono da 60 anni ad oggi.

    E' per colpa di quelli come te che dobbiamo sottostare ad una costituzione pseudo-sovietica dove la parola LIBERTA' e' usata pochissimo, e quasi con vergogna.

    Ma ora il Popolo si e' davvero stufato dei vostri piegamenti a 90° di fronte a sindacati & co

    PS - di' la verita', sei un Cavallo di Troia infiltrato dai sinistri, eh
    Finchè mi danno la scheda per cacciarlo (o la libertà di espatriare) per me è legittimo pure un governo Bertinotti - Diliberto. Non credo significhi essere prono ma liberal-democratico, poi ognuno faccia ciò che crede giusto.
    ps. lascia perdere che è meglio, per ragioni famigliari un po' più di "dominazione sovietica" rispetto a te credo di saperne

  7. #7
    God, Gold & Guns
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
    Messaggi
    14,798
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da tatrat4d
    Finchè mi danno la scheda per cacciarlo (o la libertà di espatriare) per me è legittimo pure un governo Bertinotti - Diliberto. Non credo significhi essere prono ma liberal-democratico, poi ognuno faccia ciò che crede giusto.
    ps. lascia perdere che è meglio, per ragioni famigliari un po' più di "dominazione sovietica" rispetto a te credo di saperne
    Boh, contento te... a me delle schede elettorali, detto francamente, me ne importa il giusto

    E la liberta' di espatriare c'e' anche nel Venezuela di chavez o nello Zimbabwe di mugabe.

    Ma sta pur certo che, nonostante la vostra codardia, l'Italia non sara' mai ridotta come quei due paesi (e tanti altri). Dico NO alla toscanizzazione dell'Italia; e lo dico senza SE e senza MA. Il mitra, se non lo prendi te, ci sara' chi sara' pronto ad imbracciarlo (leggi: Basi Americane)... alla faccia di tabacci & co

  8. #8
    Chevalier de Saxe
    Data Registrazione
    16 Nov 2004
    Località
    Imola
    Messaggi
    820
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Il Condor
    Boh, contento te... a me delle schede elettorali, detto francamente, me ne importa il giusto

    E la liberta' di espatriare c'e' anche nel Venezuela di chavez o nello Zimbabwe di mugabe.

    Ma sta pur certo che, nonostante la vostra codardia, l'Italia non sara' mai ridotta come quei due paesi (e tanti altri). Dico NO alla toscanizzazione dell'Italia; e lo dico senza SE e senza MA. Il mitra, se non lo prendi te, ci sara' chi sara' pronto ad imbracciarlo (leggi: Basi Americane)... alla faccia di tabacci & co
    Ognuno rispetto a cose così serie si prende le proprie responsabilità, io più che dirti ciò che farei io non posso. Certo che messaggi del genere non distoglieranno molti dal sostenere la toscanizzazione dell'Italia, cosa che io invece mi preoccuperi di fare.

  9. #9
    Ospite

    Predefinito Re: Animo Ragazzi, che siamo a pochi passi dalla Vittoria !

    In origine postato da Il Condor
    I passi verso la Vittoria sono:
    1- approvazione il piu' veloce possibile della Devolution;
    2- referendum confermativo;
    3 - referendum bocciato a livello nazionale, ma approvato nel Lombardo-Veneto;
    4a - Secessione del Lombardo-Veneto.
    oppure:
    4b - instaurazione di un Regime ClericalFascista per stoppare i Secessionisti.

    Il punto di arrivo in ogni caso sara' la fine dello stato sociale e della attuale repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista.

    Cioe' il raggiungimento, anche se attraverso un percorso alternativo (d'altrone le Vie del Signore sono infinite), dell'obiettivo nel cuore di tutte le persone di VERA Destra

    Lungi dall'essere una disfatta, le elezioni regionali aprono la strada a nuovi, entusiasmanti, scenari.... e invece abbiamo una pletora di politicanti attaccati unicamente alle loro poltrone e poltroncine che vogliono buttare nel ce..o il lavoro di 10 anni... proprio ora che siamo in vista del Successo.
    Ricorda la legge di Hank: Mai mescolare alcool con le pasticche!

  10. #10
    Registered User
    Data Registrazione
    24 May 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,855
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Animo Ragazzi, che siamo a pochi passi dalla Vittoria !

    In origine postato da Il Condor
    I passi verso la Vittoria sono:
    1- approvazione il piu' veloce possibile della Devolution;
    2- referendum confermativo;
    3 - referendum bocciato a livello nazionale, ma approvato nel Lombardo-Veneto;
    4a - Secessione del Lombardo-Veneto.
    oppure:
    4b - instaurazione di un Regime ClericalFascista per stoppare i Secessionisti.

    Il punto di arrivo in ogni caso sara' la fine dello stato sociale e della attuale repubblichetta resistenzial-partigiana-antiFascista.

    Cioe' il raggiungimento, anche se attraverso un percorso alternativo (d'altrone le Vie del Signore sono infinite), dell'obiettivo nel cuore di tutte le persone di VERA Destra

    Lungi dall'essere una disfatta, le elezioni regionali aprono la strada a nuovi, entusiasmanti, scenari.... e invece abbiamo una pletora di politicanti attaccati unicamente alle loro poltrone e poltroncine che vogliono buttare nel ce..o il lavoro di 10 anni... proprio ora che siamo in vista del Successo.
    http://www.fastcom.it/psico/statistiche_2001.htm

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Liberalizzazioni: con Monti pochi passi nella direzione giusta
    Di Mitchell nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 01-10-12, 17:38
  2. Italiani vivono in un sottoscala a pochi passi dalle villette regalate ai Rom
    Di 100% Antikomunista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 19-12-11, 15:15
  3. 299,946,804....pochi Giorni E Ci Siamo!!
    Di capitanamerica7 nel forum Politica Estera
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 10-10-06, 17:06
  4. Ragazzi è una vittoria
    Di Libero (POL) nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 11-04-06, 19:09
  5. Animo Moderati, che siamo a pochi passi dalla Vittoria !
    Di Il Condor nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 07-04-05, 21:04

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito