Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da Alberich
Comunque hai ragione, senza la lega così pimpante vi prendevamo pure il lombardo-veneto:)
certo, per poi dopo 5 anni ripassare la mano...ma non vedi che è così? a parte le zone tradizionalmente rosse o azzurre da sempre per il resto è una volta a te e un'altra a me.....e la stessa roba con i governi, il berluska ha vinto due volte, non una e avrebbe vinto anche la terza se la lega si fosse alleata....dai...non diciamo sciocchezze alberich.....le politiche le vincete voi, sai bene che stare al governo si scontenta la gente perchè bisogna fare anche scelte obbligate, dopo 5 anni ritornate a casa, fintanto non si trova chi sostituisca la vecchia e sempre maledetta balena bianca che cambiava i governi ogni anno senza che nessuno se ne accorgesse, andrà avanti così....
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
certo, per poi dopo 5 anni ripassare la mano...ma non vedi che è così? a parte le zone tradizionalmente rosse o azzurre da sempre per il resto è una volta a te e un'altra a me.....e la stessa roba con i governi, il berluska ha vinto due volte, non una e avrebbe vinto anche la terza se la lega si fosse alleata....dai...non diciamo sciocchezze alberich.....le politiche le vincete voi, sai bene che stare al governo si scontenta la gente perchè bisogna fare anche scelte obbligate, dopo 5 anni ritornate a casa, fintanto non si trova chi sostituisca la vecchia e sempre maledetta balena bianca che cambiava i governi ogni anno senza che nessuno se ne accorgesse, andrà avanti così....
non capisco la sciocchezza che avrei detto. io mi riferisco semplicemente a queste elezioni.
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
che c'entra parmigiano....vota lega:rolleyes: :rolleyes: non mi pare ci si possa lamentare, sia in Veneto che in Lombardia si dipende da noi:K :K e se non fanno i bravi:cool:
con 15,8% in Lombardia e il 14,7% in veneto cosa dovrebbe fare, secondo te?
...mica avete raggiunto il 51% :fru :fru
-
Citazione:
In Origine Postato da Sentinel
con 15,8% in Lombardia e il 14,7% in veneto cosa dovrebbe fare, secondo te?
...mica avete raggiunto il 51% :fru :fru
intendo che la regione ha la maggioranza e può governare solo con noi, a menochè la sinistra non entri al posto nostro:D :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Dario
Veramente all'appello ne mancano tanti altri:
FreeFlag
Malix il Falco
Parmigianino
Silvioleo
UgoDePayens
Gianfranco
.........
.........
.........
.........
Ugo de Payens? C'è, c'è, Avevo scritto un thread su Casa della Libertà relativo alla puntata di Ballarò che però ha resistito un paio d'ore.
Non vogliono sentirsi dire niente che vada contropelo.
La casa delle libertà.....ah, ah, ah!!!!
-
Citazione:
In Origine Postato da pensiero
IO STO PARLANDO DI REGIONALI...NON DI GOVERNO:D OLTRETUTTO NOI ABBIAMO ABBONDANTEMENTE AUMENTATO I VOTI, E NON X LA RIFORMA PASSATA PERCHE' I SONDAGGI CI DAVANO IN AUMENTO GIA' DA MOLTO PRIMA:K
ma se non hai neanche votato,che ti frega?Sali sul carro del vincitore? :rolleyes: