Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Aragorn78
Certo, sì, sì... Il popolo, le lobbies, i politicanti, i servizi, i protocolli, le multinazionali, i massoni, la mafia, magari pure il Papa da morto ci si è messo di mezzo (pace all'anima sua). Sempre colpa degli altri. Un pò di umiltà e meno manie di persecuzione non farebbero male.
Concordo con Cristiano72 e Avanguardista.
perche tu non fai parte del popolo ?
-
Altro: abbiamo fallito tutti. Le OSA è come se avessero vinto. Impariamo da loro (e fosse la prima volta che lo dico...) come si fa politica.
-
Re: ha fallito AS
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
ha fallito AS
ha fallito Storace (non per colpa sua)
ha fallito l'odio STUPIDO che si è sviluppato tra la Destra Sociale e As
ha fallito il popolo italiano che ha portato al potere i comunisti
ha fallito la sign. Mussolini che con il suo risentimento personale non và da nessuna parte!
ha fallito chi pensa che polo-ulivo siano uguali...solo in minima
parte cari miei perchè continuo a dire COI COMUNISTI LA VITA SARA' MOLTO DURA!
hanno VINTO le OSA!Onore a Gerri che si è messo in gioco e ha preso più voti di Fiore e Tilgher
ONORE A QUEI RAGAZZI CHE LOTTANO TUTTI I GIORNI in maniera SERIA E COSTRUTTIVA e non contro i mulini a vento!
HA VINTO ADINOLFI che c'aveva visto giusto!
Gerry ha avuto più voti di fiore e tilgher,perchè ha tappezzato roma con i soldi di Storace e cioè della regione e cioè NOSTRI!!
-
Re: ha fallito AS
Citazione:
In origine postato da Lupo Nero
ha fallito chi pensa che polo-ulivo siano uguali...solo in minima
parte cari miei perchè continuo a dire COI COMUNISTI LA VITA SARA' MOLTO DURA!
Bè camerata per quanto riguarda la situazione marchigiana noi abbiamo avuto molti più problemi con Berlusconi al governo ... che con Dale"magna"...
Quindi non importa chi c'è in parlamento... noi saremo sempre scomodi per tutti perchè crediamo in una politica diversa perchè crediamo in una società diversa...
Secondo me ci sono stati molti sbagli... e questi di certo non sono venuti dalla base...
1) La sig.ra Floriani con quella protesta alla Pannella...:confused: bè io mi sono schifato sinceramente è stata patetica ... il "fascista" quello vero non può sopportare certe situazioni...
2) Filme false vere ancora non ci ho capito niente:D
sicuramente non è stata una "campagna elettorale positiva".
Poi per quanto riguarda la mia regione sapete un pò tutti come sono andate le cose... Chi ci dà ragione chi ci dà contro... non è questo il problema...
Il problema che 50 camerati seri volenterosi e massicci ora sono cani sciolti... il motivo...
non essere scesi a compromessi con la solita politica...:D :D :D
Siamo Idealisti... certo siamo antichi come scrive Decima ... per noi ci vorrebbe l'ospedale psichiatrico... che con sole pioggia neve stiamo in piazza con il banchetto ad urlare il nostro ODIO contro un sistema ormai alla frutta magari salutando con il braccio destro teso ... siamo quelli che ancora hanno il coraggio di lottare..."alla vecchia maniera" sulle strade sulle piazze e non di stilare sondaggi percentuali e voti e studiare come fottersi il vicino... SEDUTI COMODAMENTE IN POLTRONA
Saluto romanamente
-
Re: Re: ha fallito AS
Citazione:
In origine postato da milite
Gerry ha avuto più voti di fiore e tilgher,perchè ha tappezzato roma con i soldi di Storace e cioè della regione e cioè NOSTRI!!
Stampare manifesti non costa molto, una volta fatta la "maschera" farne 200 o farne mille non fa molta differenza in termini di €.
Sono ben altre le cose che fanno lievitare i costi delle campagne elettorali.
-
-
La sconfitta è nostra!
dei vermi della CDL o delle merde dell'Unione non dobbiamo interessarci.
Abbiamo fallito in termini elettorali non nelle intenzioni!
la grande sfida sono le Politiche di sicuro dobbiamo farci trovare più preparati e meglio organizzati.
Possiamo e dobbiamo alle politiche arrivare al 2 % con il cambio del simbolo e l'inserimento di quello del Ms Ft (che toglie voti ad An e Mis), con una campagna elettorale organizzata e gestita da Roma....................privilegiando non solo i grandi centri ma anche le provincie.
Con programmi seri (questo è l'unica cosa che abbiamo :rolleyes: ) sponsorizzandoli il più possibile.
Con interviste magari più decenti della Mussolini che di alcune sue sparata ne potevamo farne a meno (maghari dando spazio a Romagnoli, Fiore, Tilgher e Serena)
Con militanza tutte le settimane nelle piazze a farci sentire e a promuovere le nostre idee.
La campagna elettorale deve cominciare ora!
-
Citazione:
In origine postato da italianuova2
La sconfitta è nostra!
dei vermi della CDL o delle merde dell'Unione non dobbiamo interessarci.
hai ragione
pero qui non si parla ne di CDL ne di UNIONE, qui ha perso il POPOLO SOVRANO