anche nel trevigiano i Panteisti hanno preso una valanga
di voti
15%
La Lega è ferma come una roccia con il sul 23%
Tanti leghisti coglioni hanno votato per Panto
questo è sicuro
...ma allora la domanda VERA
è
....NOI DOVE ABBIAMO PRESO I VOTI?

anche nel trevigiano i Panteisti hanno preso una valanga
di voti
15%
La Lega è ferma come una roccia con il sul 23%
Tanti leghisti coglioni hanno votato per Panto
questo è sicuro
...ma allora la domanda VERA
è
....NOI DOVE ABBIAMO PRESO I VOTI?

la lega ha tenuto i suoi voti panto li ha presi da forza italia...semplice...cmq la Lega deve puntare di più su temi sentiti dai popoli padani
-federalismo etnico
-miglioramento ed inasprimento della legge Bossi-Fini
-no alla turchia in ue
-dazi e protezionismo economico
-difesa della famiglia tradizionale
-difesa delle identità etniche padano-alpine
"Sarà qualcun'altro a ballare, ma sono io che ho scritto la musica. Io avrò influenzato la storia del XXI secolo più di qualunque altro europeo".
Der Wehrwolf

nella mia zona molti leghisti del cavolo hanno votato
per Panto
forse noi abbiamo preso i voti da Forza italia!

Che dei leghisti abbiano votato per Panto non mi sembra grave: il grave +ttosto è che i media perfidi diranno che la Lega ad esempio a Treviso è "crollata" dal 41% al 25% facendo finta di niente sul fatto che Panto è su posizione ben + estremiste in fatto di venetismo della Lega stessa.
l'importante è che tutti e tre assieme riescano a passare il 20%
Sui flussi elettorali, sarebbe importante uno studio a proposito.

Il 20% può evidenziare l'area complessiva dell'indipendentismo, dell'autonomia e del federalismo; il problema è creare una efficace sinergia tra tutti questi soggetti, non so proprio come questo sia realizzabile viste le posizioni dei panteisti e di quelli che si sono schierati a sinistra.Originally posted by PINOCCHIO
l'importante è che tutti e tre assieme riescano a passare il 20%
Sui flussi elettorali, sarebbe importante uno studio a proposito.
per quanto riguarda la LFV, il veto lo pone la lega, loro lo chiedono ogni 6 mesi. Se infatti corressero con la CDL con il leone, potrebbero portare via alla lega. Panto ha già fatto capire che qualche acorod con il centro destra si può fare, e anche qualche rappresentante leghista ha detto che ci si deve confrontare...potrebbero fare un accordo di desistenza sul maggioritario per le politiche.Originally posted by Maxadhego
Il 20% può evidenziare l'area complessiva dell'indipendentismo, dell'autonomia e del federalismo; il problema è creare una efficace sinergia tra tutti questi soggetti, non so proprio come questo sia realizzabile viste le posizioni dei panteisti e di quelli che si sono schierati a sinistra.

io infatti spero davvero che si mettano da parte le divergenze e panto+lfv+lega possano confrontarsi e costruire anche qualcosa insieme!!Originally posted by PINOCCHIO
per quanto riguarda la LFV, il veto lo pone la lega, loro lo chiedono ogni 6 mesi. Se infatti corressero con la CDL con il leone, potrebbero portare via alla lega. Panto ha già fatto capire che qualche acorod con il centro destra si può fare, e anche qualche rappresentante leghista ha detto che ci si deve confrontare...potrebbero fare un accordo di desistenza sul maggioritario per le politiche.

sono il primo ad essere d'accordo
un accordo leale tra veneti.....sto sognando!

E voi vi accontentate di un misero 20%?![]()
Vi ricordo che nel 1996 la sola Lega aveva il 33% in Veneto.