Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da Fuori_schema
Ah beh potete pure continuare come nulla fosse accaduto......
Votate votate per la devolution, tanto il referendum le boccia uguale, e noi nel 2006 ci becchiamo i due terzi del parlamento e dopo vedete che fine fate :D
perchè tu pensi che le regioni almeno quelle del nord se vedono che non gli arriva il federalismo fiscale se ne staranno tranquille?...spera...spera.....ok...le elezioni le vincete voi, e poi alle successive ritornate a casa, così gira......:K
-
Citazione:
In origine postato da antonio
ma il sottosegretario non e' un assessore comunale...:)
E' uguale.
Sempre di poltrone si tratta... ;)
-
Citazione:
ma il sottosegretario non e' un assessore comunale...:)
vogliamo ricordare la ministra Melandri, prima di lasciare la cultura le migliaia di incarichi fuori luogo che diede dentro al suo ministero o ce lo siamo dimenticato?:rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
In origine postato da LosVonRom
La cosa divertente è che la riforma costituzionale risulta essere un pastrocchio proprio a causa delle deliranti modifiche chieste da UDC e AN.
come la legge sull'immigrazione......idem
-
Citazione:
oh....e qui ti volevo..ma voi non dovevate essere diversi?
vi hanno votato per essere uguali?
e poi..allora..almeno risparmiateci le improbabili uscite ...
beh...per la verità migliaia di incarichi contro uno e magari qualche altro, non sia paragonabile a migliaia di incarichi:D
-
Citazione:
e certo...ahahahhah..io ti ho citato solo un esempio..ma te ne potrei citare "migliaia"...come fai tu...:)
eh si....certo.....anche io ne sto occupando uno di quei posti...ma valà....:rolleyes: :rolleyes: