Visualizzazione Stampabile
-
Re: Re: Secondo voi...
Citazione:
In Origine Postato da Sentinel
Dipende dall'esito del processo: se viene condannato credo proprio che dovrai dire addio ai 1.000 euroni, in caso contrario hai una piccola probabilita' di incassare l'assegno :-01#55 ;)
Ora sono proprio curiosa di come andrà a finire, secondo le istruzioni posso incassarlo a partire da lunedi...quasi quasi ci mando mio padre...che incassa....che mi dà il tutto...così poi quando torna indietro la banca cerca lui e tocca a lui ridargli i soldini:D
-
Vi racconto una cosa che mi ha colpito, essendo la prima volta che ho a che fare, de visu con un napoletano puro per motivi di lavoro (nel senso di Napoli Napoli)...in sostanza dopo la fine dell'udienza avevo da fare alcuni giri per le cancellerie e questo giovane signore (bel ragazzo oltretutto), credendo che come lui dovessi tornare al posto auto, mi si è incollato dietro...gli avrò dato la mano 10 volte in segno di saluto e lui me la ridava ma non accennava ad andarsene, mi sa che era contento di come era andata...fatto sta che in questi giri di cancelleria si fermava alla porta e mi aspettava nel corridoio....oh l'ho beccato due volte ad ogni mia uscita che parlava con concittadini...la prima con un muratore impegnato a fare i suoi lavori, la seconda con una segretaria di cancelleria...quando stavo per uscire e l'ho visto parlare con questa segretaria come se si conoscessero da anni ho pensato proprio che fosse una sua amica o conoscente...e invece no...mi ha detto eh avvocato questa è una napoletana come me, appena ho sentito l'accento l'ho salutata...ma che i napoletani son tutti così? Se sì, ganza la cosa, io se fossi, che ne so, a Milano, e avessi accanto a me un toscano...manco me lo filerei di striscio...ma non per supponenza, proprio non ci farei per niente caso...voi?
-
chiedi il rinvio dell'udienza....
-
Citazione:
In Origine Postato da Alessandra
Vi racconto una cosa che mi ha colpito, essendo la prima volta che ho a che fare, de visu con un napoletano puro per motivi di lavoro (nel senso di Napoli Napoli)...in sostanza dopo la fine dell'udienza avevo da fare alcuni giri per le cancellerie e questo giovane signore (bel ragazzo oltretutto), credendo che come lui dovessi tornare al posto auto, mi si è incollato dietro...gli avrò dato la mano 10 volte in segno di saluto e lui me la ridava ma non accennava ad andarsene, mi sa che era contento di come era andata...fatto sta che in questi giri di cancelleria si fermava alla porta e mi aspettava nel corridoio....oh l'ho beccato due volte ad ogni mia uscita che parlava con concittadini...la prima con un muratore impegnato a fare i suoi lavori, la seconda con una segretaria di cancelleria...quando stavo per uscire e l'ho visto parlare con questa segretaria come se si conoscessero da anni ho pensato proprio che fosse una sua amica o conoscente...e invece no...mi ha detto eh avvocato questa è una napoletana come me, appena ho sentito l'accento l'ho salutata...ma che i napoletani son tutti così? Se sì, ganza la cosa, io se fossi, che ne so, a Milano, e avessi accanto a me un toscano...manco me lo filerei di striscio...ma non per supponenza, proprio non ci farei per niente caso...voi?
Per quello poi ci sembrate tutti freddi...:cool: :D
-
Citazione:
Una volta in Finlandia io ed un mio amico entriamo in un pub e ci sediamo al bancone per una birra...mentre siamo li' a farci un boccale di fatti nostri si avvicinano due italiani,meridionali....si mettono a parlare a voce alta ed pure a canticchiare qualche canzoncina italiana tipo O'sole mio....era chiaro che volevano farsi notare come italiani magari per attaccare bottone....oh...non li abbiamo cagati manco di striscio e dopo un po' siamo usciti dal pub ridendo:D
-
Citazione:
In Origine Postato da agaragar
ke vi kiamate marcejap :confused:
Anche Pablo, come il sottoscritto, lavora nel tursmo:cool:
-
Citazione:
Vi racconto una cosa che mi ha colpito, essendo la prima volta che ho a che fare, de visu con un napoletano puro per motivi di lavoro (nel senso di Napoli Napoli)...in sostanza dopo la fine dell'udienza avevo da fare alcuni giri per le cancellerie e questo giovane signore (bel ragazzo oltretutto), credendo che come lui dovessi tornare al posto auto, mi si è incollato dietro...gli avrò dato la mano 10 volte in segno di saluto e lui me la ridava ma non accennava ad andarsene, mi sa che era contento di come era andata..
(......)
Mmmh..... Sicura che non fosse interessato alla tua persona? :-01#73
....e non come avvocato :D
-
Citazione:
In Origine Postato da marcejap
Anche Pablo, come il sottoscritto, lavora nel tursmo:cool:
si ma sul cucuzzolo di qualke sperduta montagna, a me interessava sapere di Firenze....
-
Citazione:
ke vi kiamate marcejap :confused:
:0a
20 anni d'albergo ti sembrano sufficienti?
sapientone spocchioso che non sei altro
-
Citazione:
si ma sul cucuzzolo di qualke sperduta montagna, a me interessava sapere di Firenze....
prima di parlare informati
non sparare ulteriori cagate a vanvera
se non sai cosa dire fai più bella figura a star zitto ed ascolatre il rumore del silenzio