:(Citazione:
In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante
Visualizzazione Stampabile
:(Citazione:
In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante
mi piacerebbe sapere kome hai fatta la bokka te...Citazione:
In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante
sciolto nel latte caldo è fantasticoCitazione:
In origine postato da pensiero
disgustoso, il miele è raccapricciante
dovresti vedere mio figlio al mattino a colazione come ci va matto, buttà giù certe sbadilate
Si è ottimo;)Citazione:
In origine postato da Pablo
sciolto nel latte caldo è fantastico
dovresti vedere mio figlio al mattino a colazione come ci va matto, buttà giù certe sbadilate
riposati e vedrai che torna
infatti rottame ci sei diventata dopo il mio passaggio :D :cool:Citazione:
In origine postato da pensiero
che strano non mi pareva che quando sei salito in quel di Padova la pensassi così:D :D
Ao, ma che glie fai a le donne? :D
guarda che sono passato anche da Firenze :DCitazione:
In origine postato da marcejap
Ao, ma che glie fai a le donne? :D
:eek: :eek:
No, mai, nemmeno nel periodo delle 50 sigarette al giorno. Nom la perdo, se non per non più di 5 minuti, nemmeno dopo le prove (canto). Devo ammettere di essere stato abbastanza fortunato da questo punto di vista.Citazione:
In origine postato da pensiero
Porca puttana, sono quasi senza voce.....devo aver preso un colpo d'aria.....non vi dico i problemi al telefono, ho deciso di non rispondere più finchè non ritorna.... mentre per comunicare con gli altri vado a gesti.....vi è mai capitato di perdere la voce? e come l'avete risolto il problema?
Se ti accade spesso faresti bene a vedere un dottore. Potrebbe essere che usi male la voce.