sto scemo di cassano...parla sempre troppo...
CASSANO HAI DETTO CHE CI FAI 2 GOL SABATO? ALLORA LI ASPETTO!

sto scemo di cassano...parla sempre troppo...
CASSANO HAI DETTO CHE CI FAI 2 GOL SABATO? ALLORA LI ASPETTO!

il bello è che anche l'anno scorso ha detto ke eravamo pallidi e che loro erano piu forti...e che avrebbe segnato...
risultati finali:
Sampdoria-Genoa 0-1
Genoa-Sampdoria 3-1
Ultima modifica di Mr.Pelo; 23-11-09 alle 14:39

Io chiederei cosa ne pensa grande capo indiano...

Forza Cassano.

a me fa incazzare già solo perchè:
Tutto Cassano in un libro "Sesso e cibo notte perfetta" - Gazzetta dello Sport
no. ma che avete capito. mica perchè se n'è fatte 700. noooo. anche. ma più che altro perchè ha scritto un libro. no dico. un libro. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..

quand'ero più piccolo mi piaceva scrivere. il mio primo racconto l'ho abbozzato a 8 anni. era sui mostri e sui fantasmi. una bambinata. c'era anche uno scienziato pazzo. classico. ho continuato a scrivere storie e racconti fino a due anni fa. in cui ho praticamente buttato giù una sorta di romanzo. per carità. banalino. dialoghi un minimo sarcastici in stile friendsiano e un paio di storie parallele che si intrecciano. potrebbe essere un film carino da vedere un sabato sera magari. sempre che un giorno ne facciano un film. comunque. non voglio divagare come al solito. volevo ribadire che mi fa incazzare. essendo un cultore della cosa. e lo sottolineo anche. mi fa incazzare. soprattutto perchè totti è già al terzo. dico. terzo libro. :giagia:
"extraterrestre.. portami via.. voglio una stella che sia tutta mia.. extraterrestre.. vienimi a cercare.. voglio un pianeta su cui ricominciare"
----------------------------
grazie a tutti..