Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Chef des Sicherheitsdienstes
    Data Registrazione
    08 Jan 2005
    Messaggi
    608
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Regionali, Storace: Perdiamo Per Colpa Della Lega

    07/04/2005 - 093


    Roma, 7 apr. (Apcom) - "La coalizione ha dimostrato di essere in balia della Lega su una riforma che ha lati positivi e negativi". Francesco Storace, governatore uscente del Lazio, sconfitto da Piero Marrazzo, in un'intervista al Messaggero analizza i risultati di queste elezioni regionali. Storace ritiene di non aver perso perché ha governato male. "Tra Lista Storace e An abbiamo raccolto il 24% dei voti - spiega - credo che questo risultato significhi che non sono stato un amministratore proprio sgradito". Il problema dunque è stato un altro. "Hanno influito altre considerazioni, più strettamente politiche".

    Secondo l'esponente di An per evitare che questa sconfitta alle regionali preannunci quella alle politiche del 2006 "ci vuole un atto di coraggio". "Andare subito al voto - dice -. Se fossi Berlusconi farei così. Altrimenti è un'agonia che non fa bene al Paese". Storace suggerisce quindi un voto a giugno e rivolto al premier aggiunge: "Non discuto la leadership di Berlusconi ma non è detto che debba coincidere con la premiership. Gli voglio molto bene ma deve trovare la formula magica per convincere la coalizione a combattere. Mi ha fatto piacere vederlo in tv ma se ci fosse andato prima sarebbe stato meglio".

  2. #2
    Totila
    Ospite

    Predefinito

    Storace è un uomo disperato.
    sapete quanti "clientes" aveva da sfamare?
    Ora cosa gli racconta?

 

 

Discussioni Simili

  1. Per colpa del protezionismo della FIAT..guardate che auto ci perdiamo!
    Di Zefram_Cochrane nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 24-07-05, 10:44
  2. la colpa è della Lega!
    Di svicolone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 06-06-05, 17:15
  3. Finalmente Storace: "Perdiamo per colpa della Lega"
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 130
    Ultimo Messaggio: 12-04-05, 01:11
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 11-04-05, 15:47
  5. Colpa della LEGA NORD?
    Di Gundam nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 15-02-04, 21:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito