Risultati da 1 a 9 di 9
    Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito nel forum della cdl mi hanno censurata per...

Nel forum della cdl il sig UGODEPAYENS moderatore (si fa per dire)mi ha prima censurata, e dopo la mia risposta alla sua censura immotivata vengo accusata di avere offeso usando un linguaggio non consono alle regole del forum...Il mio post era questo giudicate voi. In risposta ad un post scritto da certo steppen..."Eh Eh ti rode il culo, é solo l'inizio, preparati!" . Ora io non sò quale sia l'offesa forse "culo" ma mi sa che si può scrivere...Il solo motivo é che non reggono l'affronto perchè sono feriti a morte, e non accettano nessun commento che ricordi loro la disonorevole disfatta, si comportano da brave persone "dedemocraticizzate",
    ciò che il loro signore e padrone professa da quando ha iniziato a rovinare l'Italia. La libera espressione per queste persone é robba da mangiare, difficile da digerire, e quindi da rigurgitare!!!!
    Scusate lo sfogo, ma voleva essere un modo per liberarmi da una sensazione sgradevole di impotenza, di non poter repliccare ad un'accusa non veritiera, di constatare che esistono persone che hanno la possibilità e l'arroganza, ma non la capacità, di decidere cosa "deve" essere scritto nei loro confronti, faccendo passare il dissenso per volgarità. Questa é la politica che ha fatto sinora berlusconi per quanto riguarda tutti i mezzi d'informazione, "Se parlate bene di me siete persone attendibili se mi contraddite vi stronco". Un saluto a tutti, e avanti così sino a detronizzare il re, ormai nudo!!!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: nel forum della cdl mi hanno censurata per...

In origine postato da Nux Vomica
    Nel forum della cdl il sig UGODEPAYENS moderatore (si fa per dire)mi ha prima censurata, e dopo la mia risposta alla sua censura immotivata vengo accusata di avere offeso usando un linguaggio non consono alle regole del forum...Il mio post era questo giudicate voi. In risposta ad un post scritto da certo steppen..."Eh Eh ti rode il culo, é solo l'inizio, preparati!" . Ora io non sò quale sia l'offesa forse "culo" ma mi sa che si può scrivere...Il solo motivo é che non reggono l'affronto perchè sono feriti a morte, e non accettano nessun commento che ricordi loro la disonorevole disfatta, si comportano da brave persone "dedemocraticizzate",
    ciò che il loro signore e padrone professa da quando ha iniziato a rovinare l'Italia. La libera espressione per queste persone é robba da mangiare, difficile da digerire, e quindi da rigurgitare!!!!
    Scusate lo sfogo, ma voleva essere un modo per liberarmi da una sensazione sgradevole di impotenza, di non poter repliccare ad un'accusa non veritiera, di constatare che esistono persone che hanno la possibilità e l'arroganza, ma non la capacità, di decidere cosa "deve" essere scritto nei loro confronti, faccendo passare il dissenso per volgarità. Questa é la politica che ha fatto sinora berlusconi per quanto riguarda tutti i mezzi d'informazione, "Se parlate bene di me siete persone attendibili se mi contraddite vi stronco". Un saluto a tutti, e avanti così sino a detronizzare il re, ormai nudo!!!!
    Non frequentare quei luoghi di perdizione,fai come me, e poi capiscili, sono disperati.

Conservatore
     Likes dati
    67
     Like avuti
    187
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vediamo quanto ci mette a sparire questo ennesimo attacco alla moderazione di parte avversa...
    Inutile piagnucolare senza nemmeno aprire la posta.
    Ottimo esempio di civiltà.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Caro UGO

In origine postato da UgoDePayens
    Vediamo quanto ci mette a sparire questo ennesimo attacco alla moderazione di parte avversa...
    Inutile piagnucolare senza nemmeno aprire la posta.
    Ottimo esempio di civiltà.
    Io non piagniucolo, non fa parte del mio essere, io dissento e rendo noto il vostro essere intolleranti a questa forma democratica di espressione!!! Ribadisco, il contenuto del mio post non era da censurare altrimenti i forum sarebbero C H I U S I!!!!
    E' semplicemente una reazione esagerata in seguito a un gran dolore...e questo è comprensibile, ma non giustifica una reazione così smodata. La sua risposta in PVT l'ho già letta e non mi ha illuminata ulteriormente perchè le regole dei forum le conosco, da anni. Sia obbiettivo e meno di parte, e ogni tanto vada a leggere i "rispettosi commenti" che postano i suoi seguaci negli altri forum... e se le arriva qualche "sfottò da stadio" come dice lei, lo prenda come una reazione ai soprusi che abbiamo dovuto subire in questi anni dal suo beneamato "Signore". I portatori d''acqua devono anche sopportare le conseguenze della politica sino ad oggi da lei condivisa, nel bene e nel male. Se si é coerenti, e coraggiosi.
    L'aria nuova che tira è ossigeno per le menti libere, caro UGO!!!
    Saluti

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: nel forum della cdl mi hanno censurata per...

In origine postato da asti_sinistra
    Non frequentare quei luoghi di perdizione,fai come me, e poi capiscili, sono disperati.
    segui quest'esempio

non aprire quella porta
    lasciali nel loro calderoli, ops.....calderone

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Caro UGO

In origine postato da Nux Vomica
    Io non piagniucolo, non fa parte del mio essere, io dissento e rendo noto il vostro essere intolleranti a questa forma democratica di espressione!!! Ribadisco, il contenuto del mio post non era da censurare altrimenti i forum sarebbero C H I U S I!!!!
    E' semplicemente una reazione esagerata in seguito a un gran dolore...e questo è comprensibile, ma non giustifica una reazione così smodata. La sua risposta in PVT l'ho già letta e non mi ha illuminata ulteriormente perchè le regole dei forum le conosco, da anni. Sia obbiettivo e meno di parte, e ogni tanto vada a leggere i "rispettosi commenti" che postano i suoi seguaci negli altri forum... e se le arriva qualche "sfottò da stadio" come dice lei, lo prenda come una reazione ai soprusi che abbiamo dovuto subire in questi anni dal suo beneamato "Signore". I portatori d''acqua devono anche sopportare le conseguenze della politica sino ad oggi da lei condivisa, nel bene e nel male. Se si é coerenti, e coraggiosi.
    L'aria nuova che tira è ossigeno per le menti libere, caro UGO!!!
    Saluti
    Mi permetto di esprimere la mia umile opinione, di cui fanne l'uso che ritieni più opportuno, incluso ovviamente quello di cestinarla con sdegno. Non prenderla però come una lezioncina, perchè non lo è proprio e se la prendi come tale, ti autorizzo a mandarmi a scaricare...

Premetto che lungi da me difendere questo o quel forum, questo o quel moderatore: nè mi interessa, nè comunque avrei tempo e/o competenza per farlo.
    Dico però che per vari motivi mi trovo a postare più spesso sul forum del cdx che su altri forum, e pur essendo il 99.99% delle volte su posizioni diverse da quelle del cdx, non ho mai avuto problemi nè penso che ne avrò mai per il semplice motivo, forse, che evito la rissa, quand'anche fosse semplicemente (e forse legittimamente) come risposta a delle provocazioni che a volte arrivano, eccome se arrivano. Se interessa il dialogo (e questo suppongo che dovrebbe essere prioritario su un forum, appunto, di discussione), penso che valga la pena prendersela quando vengono censurati dei contenuti e non quando qualche moderatore più o meno 'suscettibile' decide di evitare le provocazioni, anche se lo fa più o meno faziosamente ammettendo più volentieri le provocazioni di parte propria e 'censurando' quelle di parte avversa. Concentriamoci sui contenuti, e vedrai che poi anche la battuta più o meno sferzante difficilmente verrà recepita come una provocazione...

Mi scuso per la lungaggine e tolgo il disturbo.

Cordialmente,
    Etrusco

Lampo
    Ospite

Predefinito

Censurano anche nel forum della lega......

con decision la patria vencera
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

e la chiamano casa delle libertà

Lampo
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Pablo
    e la chiamano casa delle libertà
    Come ci dovrebbe essere libero dibattito in Padania....