Nel forum della cdl il sig UGODEPAYENS moderatore (si fa per dire)mi ha prima censurata, e dopo la mia risposta alla sua censura immotivata vengo accusata di avere offeso usando un linguaggio non consono alle regole del forum...Il mio post era questo giudicate voi. In risposta ad un post scritto da certo steppen..."Eh Eh ti rode il culo, é solo l'inizio, preparati!" . Ora io non sò quale sia l'offesa forse "culo" ma mi sa che si può scrivere...Il solo motivo é che non reggono l'affronto perchè sono feriti a morte, e non accettano nessun commento che ricordi loro la disonorevole disfatta, si comportano da brave persone "dedemocraticizzate",
ciò che il loro signore e padrone professa da quando ha iniziato a rovinare l'Italia. La libera espressione per queste persone é robba da mangiare, difficile da digerire, e quindi da rigurgitare!!!!
Scusate lo sfogo, ma voleva essere un modo per liberarmi da una sensazione sgradevole di impotenza, di non poter repliccare ad un'accusa non veritiera, di constatare che esistono persone che hanno la possibilità e l'arroganza, ma non la capacità, di decidere cosa "deve" essere scritto nei loro confronti, faccendo passare il dissenso per volgarità. Questa é la politica che ha fatto sinora berlusconi per quanto riguarda tutti i mezzi d'informazione, "Se parlate bene di me siete persone attendibili se mi contraddite vi stronco". Un saluto a tutti, e avanti così sino a detronizzare il re, ormai nudo!!!!