Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
(Oh! Non fai a tempo a scrivere "imboniti" che ne arriva uno...)
L-i,boniton sarebbe Silvioleo______
non riesco a scrivere::::::::( ,i si sono ,escolate tutte le lettere della tastiera; se clicco la weta ,i esce la doppia vu invece della e,,e ,i esce la virgola:::::::: e altre cose ;che devo fare__
-
Citazione:
In Origine Postato da elettrica
non riesco a scrivere::::::::( ,i si sono ,escolate tutte le lettere della tastiera; se clicco la weta ,i esce la doppia vu invece della e,,e ,i esce la virgola:::::::: e altre cose ;che devo fare__
:D :D :D
-
Citazione:
Strano che accada su un Mac...:confused:
-
Citazione:
In Origine Postato da MrBojangles
Strano che accada su un Mac...:confused:
Ora attendo soccorsi :(
-
Citazione:
Tipico dei mac comprati all'inter point...:cool: :D
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Tipico dei mac comprati all'inter point...:cool: :D
:rolleyes:
-
Citazione:
:rolleyes:
Quindi ora puoi usare solo faccine giusto? :cool:
-
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Quindi ora puoi usare solo faccine giusto? :cool:
Ho capito che invece della M devo battere il tasto della o accentata; fare i numeri con le maiuscole, invertire la Z con la W ; il punto e le vocali accentate non so ancora dove sono ,ma li trovero
:o
-
Citazione:
Ho capito che invece della M devo battere il tasto della o accentata; fare i numeri con le maiuscole, invertire la Z con la W ; il punto e le vocali accentate non so ancora dove sono ,ma li trovero
:o
Non č che hai cambiato le proprietą della tstiera per caso?:cool:
-
devi mettere nelle proprietą "italiano - pro" (lo so perchč l'ho combinata anch'io) :o ;)