Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 119
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Quello che i sondaggi non rilevano...

Non credo molto ai sondaggi, alle ricerche e indagini sulle opinioni......Ma da quello che sento, dall'aria che tira.....(Fenomeni non rilevabili da grafici) posso dirvi che il Centrodestra avrà da queste Regionali, tra chi non andrà a votare e chi (senza convinzione, ecc... vota L'Unione) un vero e proprio tracollo....

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quello che i sondaggi non rilevano...

In Origine Postato da the union
    Non credo molto ai sondaggi, alle ricerche e indagini sulle opinioni......Ma da quello che sento, dall'aria che tira.....(Fenomeni non rilevabili da grafici) posso dirvi che il Centrodestra avrà da queste Regionali, tra chi non andrà a votare e chi (senza convinzione, ecc... vota L'Unione) un vero e proprio tracollo....
    Ne sono convinto anch'io. Penso ad un tremendo 8 a 6 per l'Unione.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ne avete appena perse due (Friuli e Sardegna), la vostra speranza più grande è di i perderne solo altre due, e mi metti i sorrisini ironici?

Amici bananas, siete dei perdenti.

La vita non è fatta solo di sconfitte, cercate di sognare anche voi, non sarebbe bello poter sperare di portare almeno una regione tra Toscana Emulia e Umbria in omaggio al cavalier Banana? Perchè volate sempre così basso?

Non c''avete la mentalità vincente, non c'è niente da fare, è per colpa vostra che l'Italia va in declino.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Ne avete appena perse due (Friuli e Sardegna), sperate di perderne altre due, e metti i sorrisini ironici?

Amici bananas, siete dei perdenti.

La vita non è fatta solo di sconfitte, cercate di sognare anche voi, non sarebbe bello poter sperare di portare almeno una regione tra Toscana Emulia e Umbria in omaggio al cavalier Banana?
    Il Friuli e la Sardegna sono due incidenti di percorso e presto torneranno ad essere governati da esponenti che rappresntano la maggioranza degli elettori di quelle regioni. La Liguria è rossa da sempre e quindi è giusto restituirla ai compagni, spiace un po' per la Calabria, ma come dice Drugo, in fondo Loiero è un po' il candidato di tutti(FI, CCd, Margherita, Udeur, chi più ne ha più ne metta)

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Adesso mi piaci, speri di riportare Friuli e Sardegna a casa nel 2009-2010, un ottimismo a lungo termine.

Ma parliamo del presente: su Toscana ed Emilia non c'hai proprio nessuna speranza incofessabile?

Dai, non essere sempre così tirchio con i sogni, io ad esempio nel mio intimo spero addirittura di fare il colpaccio in Veneto, tu mi sembri il paradigma del banana rassegnato ad una vita da interista.

Mai mulà, direbbe il Bossi.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da brunik
    Adesso mi piaci, speri di riportare Friuli e Sardegna a casa nel 2009-2010, un ottimismo a lungo termine.

Ma parliamo del presente: su Toscana ed Emilia non c'hai proprio nessuna speranza incofessabile?

Dai, non essere sempre così tirchio con i sogni, io ad esempio nel mio intimo spero addirittura di fare il colpaccio in Veneto.
    Per quanto riguarda la Sardegna, la giunta Soru non avrà vita lunga, si rivoterà e il risultato sarà scontato. In Friuli si è perso solo perché Lega e FI hanno litigato sul nome del candidato. E siccome in politica si diventa più nemici degli ex amici che nemici dei soliti avversari, questo è stato il risultato. Senza nulla togliere a Illy che comunque è un ottimo candidato.
    Per quanto riguarda le regioni rosse, dobbiamo accontentarci per adesso dei comuni di Grosseto, Arezzo, Lucca, Parma. In prospettiva la rossa un po' più sbiadita potrebbe essere le Marche. Poi c'è la Campania del dopo Bassolino, poiché certo questa non è una regione tradizionalmente di sinistra ed è destinata anch'essa a tornare all'ovile di cdx. La Basilicata sconta una egemonia centrista di centrosinistra al momento dura da erodere e in definitiva, chi se ne frega.

Sospeso/a
     Likes dati
    3,827
     Like avuti
    14,800
    Mentioned
    3947 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Predefinito

Ma alla fine della fiera, quante regioni speri di strappare ai rossi?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Quello che i sondaggi non rilevano...

In Origine Postato da the union
    C'e' il tracollo......c'e' il tracollo!!!

Si sente......si vede........

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

la volta scorsa finì 8-7 per il cd (il Molise passò al Berlusca solo l'anno dopo) da 9-6 che era per il cs; ovvero il cs ne perse in totale due a favore del cd; in definitiva, però, D'Alema, per questo "tracollo" dovette dimettersi (considera ancora che alcune regioni - Calabria ed Abbruzzo - le perse sul filo di lana, circa un punto pecentuale, e che sino a quando non fu certa la sconfitta anche nel Lazio, la situazione complessiva politica era in bilico).
    Adesso l'8-6 per noi si considera un successo e non si tiene conto delle due regioni già passate al cs !!!!! Cose da pazzi ............ ma è colpa nostra che ci siamo adeguati alla squallida e di parte informazione del Berlusca ...............
    ma per non farti avere dubbi cercheremo di andare meglio

Moderatore
     Likes dati
    434
     Like avuti
    643
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Blanco siamo onesti...dai

D'Alema era andato al governo con un Putch Politico, lui ed i suoi compari Kossiga e Mastella avevano fatto fuori Prodi e quindi non era un governo "legittimamente eletto"... era in cerca di conferme e venne bocciato. Fù giusto quindi dimettersi.

E poi diciamo anche un'altra cosa, se si vince 8 a 6 ma le regioni importanti (Lomb, Piem, Ven, Laz e Pug) rimangono al Polo ..allora è una vittoria di Pirro... non è paragonabile alla vittoria del Polo nel 2000.

Bisogna inoltre dire che il Governo Berlusconi è legittimamente eletto dal popolo e non vedo perchè debba dimettersi dopo una sconfitta ..se ragioniamo cosi Shroeder da mo' che si doveva dimettere dopo tutte le batoste locali dal 2002 ad oggi.....

Pagina 1 di 12 1211 ... UltimaUltima