11.05? :eek:
Ma...ci vedo male io o c'è qualcosa che non quadra nell'orario del mio post? :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
11.05? :eek:
Ma...ci vedo male io o c'è qualcosa che non quadra nell'orario del mio post? :rolleyes:
flavia vento è, indubbiamente, un po' demente. però almeno non si vergogna di ciò che pensa e di metterci la faccia.
Più che demente la definirei un po' naïf...
Somigli pensiera?Citazione:
In origine postato da pensiero
Dove ha sbagliato secondo voi?
http://www.gossipnews.it/tv/tele_fai...ia_Vento_3.jpg
mmm sì, forse naif è l'aggettivo giusto, ma per me una che si fa chiudere in una gabbia di plexiglass è comunque un po' demente :)Citazione:
In origine postato da Flora
Più che demente la definirei un po' naïf...
Comunque se me la dava, l'avrei votata. :D :D :D
più che altro hanno sbagliato i suoi genitori.....Citazione:
In origine postato da pensiero
Dove ha sbagliato secondo voi?
http://www.gossipnews.it/tv/tele_fai...ia_Vento_3.jpg
[dd]http://www.macchianera.net/files/flaviavento-margherita.mp3[/dd]
http://www.macchianera.net/files/fla...margherita.mp3
sta foto non rende giustizia :D :D :DCitazione:
In origine postato da pensiero
Dove ha sbagliato secondo voi?
[/IMG]
per di più dovevi avere l'autorizzazione scritta per usalra...se si incazza quello si gossip.... :D :D :D
in effetti mi pare incinta.....è che sono rimasta estasiata dalla somiglianza dei suoi capelli con i miei:D :DCitazione:
In origine postato da Nanths
sta foto non rende giustizia :D :D :D
per di più dovevi avere l'autorizzazione scritta per usalra...se si incazza quello si gossip.... :D :D :D