Un' Italia con un 12 a 0 invece di un'Italia 12 a 2In Origine Postato da asti_sinistra
![]()
Cosa cambia ?

14 a 0....In Origine Postato da BALDEAGLE
Un' Italia con un 12 a 0 invece di un'Italia 12 a 2
Cosa cambia ?![]()
piccola correzione...

In Origine Postato da estewald
14 a 0....![]()
piccola correzione...
Yes.
Il bello della democrazia è lasciare almeno le bricciole a qualc'un altro.
Naturalmente se a questa cosa ci si crede davvero.

vabbè ma senza la tv non vinceva (probabilmente) nel 94 e forse nemmeno nel 2001....In Origine Postato da BALDEAGLE
Yes.
Il bello della democrazia è lasciare almeno le bricciole a qualc'un altro.
Naturalmente se a questa cosa ci si crede davvero.
sarebbero cambiate 1000 cose, chissà...
possiamo cimentarci in una sfliza di ipotesi,
trovo il gioco del "e se" estramamente affascinante e per nulla una perdita di tempo, ma più un divertimento che una cosa realmente utile

E' un'ipotesi non una certezza. E lo rimarrà.In Origine Postato da estewald
vabbè ma senza la tv non vinceva (probabilmente) nel 94 e forse nemmeno nel 2001....
sarebbero cambiate 1000 cose, chissà...
possiamo cimentarci in una sfliza di ipotesi,
trovo il gioco del "e se" estramamente affascinante e per nulla una perdita di tempo, ma più un divertimento che una cosa realmente utile
Personalmente ho sempre ritenuto anche in tempi non sospetti che ciò non poteva contribuire in modo determinante alla
manifestazione del consenso tutto in una parte invece che dall'altra.

io penso che quei punti percentuali spostati siano stati decisivi. Anche tenere le fila di quelli conquistati, amalgamare e rinforzare il consenso sono cose non da poco.In Origine Postato da BALDEAGLE
E' un'ipotesi non una certezza. E lo rimarrà.
Personalmente ho sempre ritenuto anche in tempi non sospetti che ciò non poteva contribuire in modo determinante alla
manifestazione del consenso tutto in una parte invece che dall'altra.
Un'esempio su tutti il csx riceveva voti anche più bassi del governo in quanto a consenso perfino nella sua stessa base.
Una buona macchina propagandistica questo lo avrebbe evitato e credo che fosse frutto più di questo che di scelte sbagliate visto che il csx nei primi 2 anni di questo governo non ha fatto nè potuto fare proprio nulla tranne che il punging-ball suo malgrado

ps.: scusa ma tu sei leghista?In Origine Postato da estewald
io penso che quei punti percentuali spostati siano stati decisivi. Anche tenere le fila di quelli conquistati, amalgamare e rinforzare il consenso sono cose non da poco.
Un'esempio su tutti il csx riceveva voti anche più bassi del governo in quanto a consenso perfino nella sua stessa base.
Una buona macchina propagandistica questo lo avrebbe evitato e credo che fosse frutto più di questo che di scelte sbagliate visto che il csx nei primi 2 anni di questo governo non ha fatto nè potuto fare proprio nulla tranne che il punging-ball suo malgrado

Che non sarebbe neanche arrivato a quelle 2 e soprattutto non ci sarebbe arrivato un DELINQUINTUCOLO TELEVENDITORE, ma magari un normale conservatore o liberale come in tutti gli altri paesi civili.In Origine Postato da BALDEAGLE
Un' Italia con un 12 a 0 invece di un'Italia 12 a 2
Cosa cambia ?

In Origine Postato da estewald
ps.: scusa ma tu sei leghista?
No.
Sono quattro anni che non voto, comprese queste regionali, ma seguo i dibattiti politici quando posso e con interesse.
Sono di destra non liberale, quindi sociale.