...o vi attacco l'ultima forma influenzale...38 e mezza di febbre e il farmacista ha detto alla mia tata occhio che c'è in giro
()
...o vi attacco l'ultima forma influenzale...38 e mezza di febbre e il farmacista ha detto alla mia tata occhio che c'è in giro
()
...è stata pensy che ha cominciato a fare l'untrice disseminando l'influenza in lungo e largo, perfino sul principale...è una forma influenzale "padogena", la padanimus polentarus...
Allora, ieri sera mi sono attardata a prendere l'aperitivo, in sostanza ho cenato al bar da quanti stuzzichini ho mangiato...poi siccome era tardi un mio collega m'ha accompagnato col motorino fino all'auto...e siccome ero col tayeurino leggerino dal primo pomeriggio, mi son beccata raffreddore, tosse, mal di tutto...ma possibile che tutti questi dolori vengano fuori in una notte? Sto a invecchià...prima non mi succedeva
![]()
E scommetto più scende verso il sud più si aggrava....addio Grigioooooooooooooooooooooo, è stato bello finchè è duratooooooooooooIn Origine Postato da geom.antonio
...è stata pensy che ha cominciato a fare l'untrice disseminando l'influenza in lungo e largo, perfino sul principale...è una forma influenzale "padogena", la padanimus polentarus...![]()

no...la stavi già covandoIn Origine Postato da Alessandra
ma possibile che tutti questi dolori vengano fuori in una notte?![]()

In Origine Postato da geom.antonio
...è stata pensy che ha cominciato a fare l'untrice disseminando l'influenza in lungo e largo, perfino sul principale...è una forma influenzale "padogena", la padanimus polentarus...
veramente la chiamavano "la russa" qui da noi![]()
però tu ci scherzi, ma è stata proprio brutta....per chi come me non prende, se non costretta, medicine ancora peggio....finalmente ora dopo mesi sta piovendo, che si pulisca quest'aria viziata....

In Origine Postato da Alessandra
E scommetto più scende verso il sud più si aggrava....addio Grigioooooooooooooooooooooo, è stato bello finchè è duratoooooooooooo![]()
già e come al solito chiederanno la calamità naturale![]()
![]()
![]()
pensy, aiutooooooooooooooooooooo solo te mi puoi capireIn Origine Postato da pensiero
no...la stavi già covando![]()

Anche io ho l'influenza![]()
Ma allora è vero che c'è in giro...pensavo che il farmacista l'avesse detto tanto per dire.In Origine Postato da Sgiar
Anche io ho l'influenza![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0