Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
    Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Il 7 aprile di Adinolfi

Ventisei anni fa il giudice Calogero spiccava numerosissimi mandati di cattura contro l’area dell’Autonomia Operaia. Questo avveniva a meno di un anno dall’uccisione di Aldo Moro e all’avvio dell’era del Consociativismo (leggi tangentopoli). Nel calderone degli arrestati e dei latitanti, oggetto in molti casi di accuse ideologiche ed associative aggravate per “terrorismo”, vi erano sicuramente molti elementi turbolenti e alcuni cattivi maestri (senza dubbio Toni Negri). Ma quel teorema era funzionale a tutto meno che alla ricostruzione della verità e al ristabilimento della giustizia. Identificando infatti, nei più ribelli e nei più insofferenti, tutta l’eversione di sinistra, si ridava verginità ai principali registi e colpevoli della strategia della tensione sul versante sinistro: il PCI che mai pagò pegno e LC che, se non altro, qualche pegno lo sta pagando nella figura di Adriano Sofri.

Infine, sempre mediante quel teorema, si assolveva a priori il principale colpevole della strategia della tensione: lo Stato, gestito dalla classe democristiana e dai servizi segreti “deviati” istruiti da logge gladiatorie di stretta obbedienza americana. E si ignorava l’ativa partecipazione in quel caos sanguinario di servizi segreti occidentali ed orientali, in particolare della Cia e del Mossad.

Un capolavoro di liquidazione della verità.
    Gabriele Adinolfi

www.noreporter.org

Come al solito Adinolfi si conferma un GRANDE

Unità Imperiale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

con il massimo rispetto per chi ci mette la faccia,lui e Murelli sono 3 spanne sopra gli altri.perfetta miscela di cuore e cervello.

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito allora propongo

di esautorare Fiore e Tilgher e chiedere a Murelli ed Adinolfi di assumere il comando dei nostri partiti, così almeno la prossima volta non fanno campagna elettorale per uno di a.n.. Sicuramente queste menti superiori non commetteranno i milioni di errori che noi poveri sfigati militanti commettiamo.......
    Se veramente nel nostro ambiente ci sono intellettuali raffinati perchè non pongono esperienza e cultura al servizio di un'alternativa antagonista (anche elettoralmente) e la smettono di far campagna elettorale per i nostri nemici???
    mah

Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: allora propongo

In origine postato da salerno
    di esautorare Fiore e Tilgher e chiedere a Murelli ed Adinolfi di assumere il comando dei nostri partiti, così almeno la prossima volta non fanno campagna elettorale per uno di a.n.. Sicuramente queste menti superiori non commetteranno i milioni di errori che noi poveri sfigati militanti commettiamo.......
    Se veramente nel nostro ambiente ci sono intellettuali raffinati perchè non pongono esperienza e cultura al servizio di un'alternativa antagonista (anche elettoralmente) e la smettono di far campagna elettorale per i nostri nemici???
    mah
    credo ti sfugga un punto...

onestamente la tua sembra una ottica molto "bipolarizzata" su AS-AN ampiamente sepolta e sorpassata dai fatti... ci sono infatti forze che pensano che questa bipolarizzazione sia un falso problema, ed essenzialmente una gran perdita di tempo ed energie...

ciò che va proponendo Adinolfi da mesi NON E' l'adesione all'uno o all'altro schieramento, ma la costruzione di un modello trasversale, FUORI dall'ottica delle formazioni politiche tradizionali, che abbia come centro la formazione di quadri politici e metapolitici e che appunto sia trasversale a tutti gli effetti.

non mi sembra proprio ci sia stata chiusura verso AS, semmai non c'è stata adesione (ed anche qui sarebbe da vedere caso per caso), è molto diverso...

Questo può piacere o può non piacere, a te certo non piace, ma è un' ottica molto differente dall' "adesionismo" a questo o a quello... altri piani dell'agire...

fedalmor
    Ospite

Predefinito

Adinolfi non credo accetterebbe più di metterci la faccia per gente come noi. Certo, non noi, giovani e meno giovani, che andiamo dicendo le stesse cose da tempo (chi più e chi meno, sperando in una botta di culo elettorale che ci facesse prendere tempo per il futuro). Sicuramente non lo farebbe per chi ai Congressi dice una cosa e due minuti dopo sceglie la stessa via che aveva prematuramente condannato. Certo non lo farebbe per una dis-organizzazione come AS. Io, che sono un Idealista e un Sognatore (entrambi con la maiuscola) per definizione, guarderei piuttosto ad un appoggio di Polaris come Istituto di formazione politica - che ci serve come il pane - e alle OSA come real politik, alla CVLTA come sindacato e ad una AS rifondata come realtà elettorale, con un solo simbolo che annulli quelli di partito, partiti che potrebbero esistere come sotto-organizzazioni di AS (un contentino per chi non vuole rinunciare alla sua poltroncina). Ovviamente AS - o, come si chiamerà - dovrà avere un solo leader, che (per carità) non sia la Mussolini (che adeguatamente catechizzata potrebbe fare da traino televisivo, ma non come fa ora, sebbene nella contingenza delle firme false non abbia sfigurato affatto), né uno dei tre Cavalieri. Piuttosto, si faccia avanti Cospito. Non vi piace? Uno vale l'altro, almeno lui non si fa problemi di sigle e siglette e di gente non ce n'è a milioni.

Utopia?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè personaggi del Genere si dovrebbero mettere al servizio di AS?

No, spiegacelo, perchè non è che si sia capito tanto bene...

Quello che dicono e pensano è già a disposizione di AS, peccato che AS non lo abbia mai utilizzato.

Mi posti il programma di AS?

ardimentoso
    Ospite

Predefinito

In origine postato da Nolan

.......
    Mi posti il programma di AS?

tutto chiaro??

NEOFASCISMO........
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito vebbè

io so solo una cosa: due giorni prima delle elezioni sul mio sito preferito, che poi è il miglior sito della reta in assoluto: noreporter leggo "indicazioni di voto" vere e proprie.
    mi aspettavo di leggere: VOTATE ALTERNATIVA SOCIALE, ed invece mille distinguo ed addirittura una campagna per un candidato di a.n. (ripeto: il candidato Gerri ha avuto il buon gusto di candidarsi indipendente ed in una civica! è un diverso stile). Non mi è ancora scesa l'idea che votare per a.n possa mai esser meglio che votare per noi......e non mi scenderà mai......anche se il candidato fosse Franco Freda (e scusate signori se ho scritto Freda ma volevo volare altissimo per far capire che sto Guanaglione è solo un reduce ed avete fatto tante storie manco si trattasse di chissà chi.....). Ci si poteva risparmiare almeno di scendere in campo con La Russa, e non cominciate con i soliti mille sofismi .....a Milano eravate con La Russa.....noi con Invernizzi e Canu.....e consentitemi non provo alcuna invidia o gelosia!
    Saluti da un povero deficiente che continua ad essere contro a.n.

ardimentoso
    Ospite

Predefinito Re: vebbè

In origine postato da salerno
    io so solo una cosa: due giorni prima delle elezioni sul mio sito preferito, che poi è il miglior sito della reta in assoluto: noreporter leggo "indicazioni di voto" vere e proprie.
    mi aspettavo di leggere: VOTATE ALTERNATIVA SOCIALE, ed invece mille distinguo ed addirittura una campagna per un candidato di a.n. (ripeto: il candidato Gerri ha avuto il buon gusto di candidarsi indipendente ed in una civica! è un diverso stile). Non mi è ancora scesa l'idea che votare per a.n possa mai esser meglio che votare per noi......e non mi scenderà mai......anche se il candidato fosse Franco Freda (e scusate signori se ho scritto Freda ma volevo volare altissimo per far capire che sto Guanaglione è solo un reduce ed avete fatto tante storie manco si trattasse di chissà chi.....). Ci si poteva risparmiare almeno di scendere in campo con La Russa, e non cominciate con i soliti mille sofismi .....a Milano eravate con La Russa.....noi con Invernizzi e Canu.....e consentitemi non provo alcuna invidia o gelosia!
    Saluti da un povero deficiente che continua ad essere contro a.n.
    Sul candidato di La tRuffa sono perfettamente d'accordo cone te, come sui distinguo tra Gerri e gli altri.
    Ma questo non significa buttare a mare tutto come fai tu.
    AS non esiste, e non lo dico io ma gli elettori(magari qualcuno lo pensava anche prima.....ma non in questi termini).
    Per quale motivo i personaggi che tu citi dovrebbero trovare attrazione per qualcosa che non esiste??
    e se non esiste, di chi è la colpa?? sempre loro??

TORINO E' GRANATA
    BOUGIA NEN autentico, cioè come per l'Esercito Piemontese, io NON ARRETRO MAI !!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: vebbè

In origine postato da Lupo Nero
    un conto è essere contro An
    un contro invece come è giusto fare è appoggiare e votare candidati validi in quel partito e che possono essere eletti
    si a mo di serpenti che si mordono la coda....
    alla BESTIA è necessario staccargli la TESTA !!
    non mi pare sia poi così difficile non trovi ???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima