Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Cariddeo vive !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blitzkrieg
Giusta riflessione.
Morale della favola è che ben venga l'abbassamento qualitativo a favore della quantità, è di questo che si ha bisogno.
Ma veramente c'è stato un periodo (2006?) in cui in DR c'era sia un numero elevatissimo di utenti sia una qualità alta.
Le due cose non sono per forza inversamente proporzionali
-
Rif: Cariddeo vive !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Galaad
Sto per commuovermi.
-
Rif: Cariddeo vive !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
:crepapelle::crepapelle:
-
Rif: Cariddeo vive !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Ma veramente c'è stato un periodo (2006?) in cui in DR c'era sia un numero elevatissimo di utenti sia una qualità alta.
Le due cose non sono per forza inversamente proporzionali
Questo forum si mantiene (anche) con la pubblicità.
E' ovvio che la sua struttura tenderà sempre ad avere un maggior numero di utenti e di visite, piuttosto che divenire un cenacolo di pochi illuminati.
Leggi del mercato, ragazzi.
-
Rif: Cariddeo vive !!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da
_crazy diamond_
Sto per commuovermi.
allora quel 3d non è servito a niente.
-
Rif: Cariddeo vive !!!!
Fra l'altro, tu Galaad sei rimasto l'ultimo superstite di una consistente pattuglia veronese...
"Ne rimarrà soltanto uno"