Ah ah sei sposato...e poi la suocera cosa direbbe:pCitazione:
In Origine Postato da iproscritti
( lei ha due tette niente male, complimenti )
Visualizzazione Stampabile
Ah ah sei sposato...e poi la suocera cosa direbbe:pCitazione:
In Origine Postato da iproscritti
( lei ha due tette niente male, complimenti )
:-00b09bCitazione:
In Origine Postato da Sgiar
Ah ah sei sposato...e poi la suocera cosa direbbe:p
:D :D :D :pCitazione:
In Origine Postato da iproscritti
:-00b09b
:o non sono ioCitazione:
In Origine Postato da iproscritti
( lei ha due tette niente male, complimenti )
buona notte
Anche a te:)Citazione:
In Origine Postato da iproscritti
buona notte
Baci alla suocera :D
un po' citando gaetano... "tutti nel letto di lucia..."Citazione:
In Origine Postato da Sgiar
Su su nel letto c'è posto per tutti[/SIZE]
Allora, intanto chiariamo che il mio letto ha pochissimi posti, sarà necessario fare una selezione secondo il criterio tramandatomi da mio padre "Non dormire mai con qualcuno che ha più peli sul petto di te".
Al quale si aggiunge la clessica postilla "Evita di dormire con chi ti chiama "golubcik".
:cool: :D
Ps
Appoggio la mozione a proposito delle tette...:cool:
Citazione:
In Origine Postato da Il_Grigio
Ed io allora vado a letto...:ronf
http://www.lavecchiafilanda.it/immagini/letto.jpg
Continuate pure....
Mi sa che non andremo mai a letto insieme:D...preferisco i letti alti...il mio è tipo questo...
http://www.libertybusiness.it/negozi...0-40be5077.jpg