La tegola è che sono stati chiusi i buchi nella rete al centro equipaggi Alitalia. Mi hanno detto che ieri è atterrato a MXP D-AIRX special colours Lufthansa... ciaooo. enrico.

La tegola è che sono stati chiusi i buchi nella rete al centro equipaggi Alitalia. Mi hanno detto che ieri è atterrato a MXP D-AIRX special colours Lufthansa... ciaooo. enrico.

Almeno ora quei pazzi terroristi di spotter che si aggirano sempre da quelle parti in modo molto sospetto non romperanno più le scatole a nessuno.
Un applauso a chi ha avuto l'idea.
Chris![]()
Chris76

Che tristezza....
In Italia tra poco metteranno a terra anche gli aerei a costo di non farli fotografare! Che mentalità ottusa...
Allora ZRH, AMS e FRA (tanto per citarne alcuni) dovrebbero essere immediatamente chiusi!
OTTUSI! OTTUSI!![]()
![]()
![]()

Ero così contento della chiusura parziale della 35L che la prima domenica di sole volevo andare su a fare qualche scatto:questa proprio non ci voleva!! Con la scala non si arriva sopra la rete vero??
ciaooo

Che stronz*ta! Solo da noi queste robe! Mhaaa!!!
Nel pomeriggio io e "boccadifalco" ritenteremo a LICJ....
anche se ahime... so già come andrà a finire!![]()
The Smoking Man

Nooo....In Origine postato da I-ENRY
La tegola è che sono stati chiusi i buchi nella rete al centro equipaggi Alitalia. Mi hanno detto che ieri è atterrato a MXP D-AIRX special colours Lufthansa... ciaooo. enrico.come mai gli hanno chiusi???
???
Tanto domani ci andrò li con le pinze.....
Questa non ci voleva proprio!!!!![]()
Ciao

in italia siamo dei veri tristi... a dus la scorsa settimana c'erano in terrazza anziani, famiglie e bambini che si divertivano a vedere e fotografare aerei... qui invece ti guardano come un terrorista... non ti mettono a disposizione nessuno spazio e se ti avvicini ti cacciano... terzo mondo!!!

E poi mi domando.....se la paura dei terroristi e' cosi' forte, perche' non piazziano una pattuglia nei 2/3 punti dove ci sono gli spotter giusto per sorvegliare che un improbabile terrorista armato di missili arrivi e butti giu' aerei a go'go'.
Invece cosi' si chiude tutto e via.
E gli improbabili terroristi se la ridono....

Ma scusate, questo regolamento del caxxo che vieta di fare foto, perché non lo levano dalle pxlle?
Sarebbe troppo pericoloso come hanno fatto a LHR? Cioè di dotare gli spotters "di fiducia" di una sorta di lasciapasssare? Così loro si divertono facendo le foto e nel frattempo sorvegliano l'aeroporto, avvertendo immediatamente le autorità se succede qualcosa fuori dal "comune".
Sarebbe troppo pericoloso fare come hanno fatto a FRA? Mettere un metal detector e far pagare una cifra irrisoria per andare in terrazza? L'aeroporto ci guadagnerebbe in termini economici e noi potremmo non essere guardati come terroristi.
Gli attentati possono essere fatti lo stesso in Italia, lo capite o no razza di ottusi? E' inutile che ci mandiate un poliziotto panzone che mi caccia via a malo modo se faccio le foto!
Veramente voi pensate che un terrorista sano di mente si apposti nel buco della rete al CBC col bazooka per abbattere un aereo?
Se è così, complimenti. Nemmeno Topo Gigio può battervi in idiozia.

e poi... un terrorista secondo loro si piazza proprio al limite della rete con il suo lanciarazzi, pronto per essere scoperto e arrestato... come minimo si piazza in un bosco nei pressi dell'aeroporto, dove gli aerei sono sufficientemente bassi... cmq finora di episodi simili non se ne sono verificati poi molti... ne ricordo uno solo in kenya contro el al...