Urgente urgentissimo!
Questo forum si sta trasformando in un circo , vedere gli ultimi thread di oggi , Thomas alzati e datti una mossa a manganellare e cancellare le insulsaggini...
punto.

Urgente urgentissimo!
Questo forum si sta trasformando in un circo , vedere gli ultimi thread di oggi , Thomas alzati e datti una mossa a manganellare e cancellare le insulsaggini...
punto.
In origine postato da Neonazionalista
senti
viso biondo germanico-slavoceltico
torna a mangiare patate nel tuo paese e non rompere le balle
tu sei il primo della lista....

ti sei sentito chiamato in causa?eh pagliaccio.In origine postato da Neonazionalista
senti
viso biondo germanico-slavoceltico
torna a mangiare patate nel tuo paese e non rompere le balle
avete trasformato questo posto in un porcile.
caro neosionista,questo forum sta diventando un porcile per colpa delle schifezze che posti,perchè tu non fai parte della nostra area,e invece di venire qui a discutere di politica non fai altro che provocare.
TORNA A "CASA" TUA
http://www.politicaonline.net/forum/...p?s=&forumid=3
![]()
![]()
![]()
se cerchi il capitalismo selvaggio qui vuol dire che di politica ci capisci 0,o forse ancora meno![]()
Caro Neonazionalista, non lasciarti pigliare per il culo. In 30 Anni nascerà l'Impero fascista dopo una Rivoluzione in Sardegna. VINCEREMO!In origine postato da Neonazionalista
ma perchè quelli sono di destra estrema (ovvero thatcherlepenisti)?
ma lo vedi che non capisci nulla di politica
quelli fanno il liberismo all'acqua di rose
il vero capitalismo selvaggio ed estremista è ben altro
sono dei dilettanti
W L'ITALIA FASCISTA!

Ma perché... prendere appena il 2,0% è tipico di chi sa fare politica?In origine postato da H-H-H
![]()
![]()
![]()
se cerchi il capitalismo selvaggio qui vuol dire che di politica ci capisci 0,o forse ancora meno![]()
2010:

a) Io sono sveglissimo, così sveglio che ho tante altre cose da fare oltre che moderare questo forum e impazzire più del dovuto dietro le paranoie di Tizio o Caio. Star qui è uno dei miei hobby e non una professione, forse a qualcuno ancora sfugge. Se vi va bene ne sono felice, altrimenti la cosa non mi tange.
b) Le comunicazioni al moderatore si fanno tramite pvt, repetita iuvant.
c) Thread come questo non servono assolutamente a nulla. Se volete collaborare in maniera costruttiva al buon andamento del forum, ogni aiuto sarà graditissimo... ma, in tal caso, utilizzate la funzione "Segnala al moderatore" o come diavolo si chiama oppure mandatemi un pvt con il link del thread in cui richiedete il mio intervento e qualche parola di spiegazione.
Saluti.