Ciamo compagni, ormai il voto regionale si avvicina. Sperando di guadagnare più regioni possibili, quanto raggiungerà per voi rifondazione? Io dico poco meno del 7%

Ciamo compagni, ormai il voto regionale si avvicina. Sperando di guadagnare più regioni possibili, quanto raggiungerà per voi rifondazione? Io dico poco meno del 7%
Emanuele

Anche motivazioni e sensazioni sono ben accette!
Emanuele
mah.

ma..non so...
non è facile far previsioni
in toscana si va da se e vi dico 12%(minimo)
il resto è un mistero
secondo me potremmo prendere una buona percentuale, sì... intorno al 7%. le motivazioni sono semplici: in un accordo col centro sinistra (praticamente ovunque tranne in toscana, se non sbaglio), si raccolgono anche i voti dell'elettorato di centro sinistra deluso. questo vale alle regionale, ma soprattutto credo varrà per le politiche dove, sono convinta, nell'ipotesi di un accordo prenderemo moltissimi voti. l'apertura di bertinotti, insomma, è vista bene, dall'elettore medio...
però, mi chiedo, se il gioco vale la candela: vale la pena prendere una buona percentuale di voti in più in cambio di tanti rospi da ingoiare?
(sempre 'ste discorsi, lo so)

mi dichiaro elettore medio
mmm io non ho mai capito bene come la pensi, su un eventuale accordo con il centro sinistra... mi illumini?![]()

mmmmmmmmm..io non ho mai capito bene come io la pensi riguardo un eventuale accordo col centro sx.In origine postato da remedios
mmm io non ho mai capito bene come la pensi, su un eventuale accordo con il centro sinistra... mi illumini?![]()
quando vedo silvio divento elettore medio
quando vedo gli scempi ds margherita nella mia città e il ruolo di rif com nella mia citta(in maggioranza) divento critico.
insomma ci sarebbe da desistere di nuovo
visto che non si puo , sacrifichiamoci
poi si vedrà
e perché desistere non si può?In origine postato da alemaggia
mmmmmmmmm..io non ho mai capito bene come io la pensi riguardo un eventuale accordo col centro sx.
quando vedo silvio divento elettore medio
quando vedo gli scempi ds margherita nella mia città e il ruolo di rif com nella mia citta(in maggioranza) divento critico.
insomma ci sarebbe da desistere di nuovo
visto che non si puo , sacrifichiamoci
poi si vedrà
ma soprattutto: perché si parla di desistenza, quando nessuno la propone?

desistere significherebbe far vincere LUI
io non me la sento di farlo vincere
sono simili cdx e csx
ma LUI è peggio