Un deferente pensiero di cordoglio ed una preghiera per Sua Altezza Serenissima il Principe Ranieri III che alle 6.30 di oggi ha lasciato la vita terrena per la vita celeste.
Lunga vita al Suo Successore S.A.S. il Principe Alberto!

Un deferente pensiero di cordoglio ed una preghiera per Sua Altezza Serenissima il Principe Ranieri III che alle 6.30 di oggi ha lasciato la vita terrena per la vita celeste.
Lunga vita al Suo Successore S.A.S. il Principe Alberto!

Requiescat in pace...per SAS Rainieri III!
Lungo regno al nuovo Sovrano monegasco Alberto II!

Morto il Re, viva il Re !!
Da Ranieri III ad Alberto II
saluti
rexit

Speriamo che il nuovo monarca segua le gloriose orme paterne...
Saluti
Canta{LXV E.F.}

Ho totale fiducia nel nuovo Sovrano..e i monegaschi altrettanto...
Mi dispiace per i problemi di salute di SAR Principe Ernst-August di Hannover...

Lunga vita al principato di Monaco, genovese e libero!

Il principato di Monaco deve TUTTO ai suoi reali!

Omaggio del Senato italiano al Principe Ranieri di Monaco
Il 6 aprile l'Assemblea ha osservato un minuto di silenzio per la scomparsa del Principe Ranieri di Monaco. "Tutti ricordano Ranieri di Monaco come un buon governante, dignitoso, molto stimato ed apprezzato nel Principato ed all’estero” ha detto in Aula il Presidente del Senato, Marcello Pera. “Noi lo ricordiamo anche come un eccellente e buon amico dell’Italia. Perciò, desidero inviare alla Famiglia Reale di Monaco e a tutto il popolo monegasco, nostro amico, i sensi delle nostre condoglianze a nome mio personale e di tutto il Senato”.
Testo del telegramma inviato al Principe Alberto di Monaco dal Decano del Collegio Cardinalizio, Cardinale Joseph Ratzinger:
"Informato della morte di Sua Altezza Serenissima Ranieri III, Principe di Monaco, che ha guidato a lungo i destini del Principato, rivolgo, a nome del Collegio Cardinalizio, le mie più vive condoglianze a Sua Altezza e a tutta la Famiglia Principesca, al Governo e a tutto il popolo monegasco. Chiedendo al Signore di accogliere il defunto nella pace e nell'eternità del suo Regno,
invoco il Signore affinché faccia discendere su tutti coloro che piangono questa perdita l'abbondanza delle benedizioni divine, segno di conforto e di speranza"
da: TRICOLORE - Agenzia Stampa © n. 254 - edizione speciale - 8 aprile 2005

SAR Principe di Hannover sta meglio.

ZENA !!!In Origine postato da ZENA
Lunga vita al principato di Monaco, genovese e libero!
Altra ca......ta !!!!
1489
Il Re di Francia, Carlo VIII e il Duca di Savoia riconoscono la sovranità di Monaco.
1507
Dopo un assedio di piu' di 100 giorni, i Genovesi sono respinti dalla guamigione guidata da Luciano.
Ma Voi legaioli, quando andrete a scuola ???
Ciao
P.S. ci sono ottime università popolari per la terza età, ... e non chiedono la tessera del partito per poterVi accedere. Ci potete andare anche Voi !!!