Sarebbe carino mettere in rilievo un thread con gli iscritti ai vari partiti
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe carino mettere in rilievo un thread con gli iscritti ai vari partiti
si, un'impresa un pò titanica...forse....Citazione:
In Origine postato da Folgore
Sarebbe carino mettere in rilievo un thread con gli iscritti ai vari partiti