Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 145

Discussione: Io Non Lo Voto

Nuovo Iscritto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

solo una cosa
    come fa una persona ad affermare che dall'omosessualità si può guarire? Io se mi proponessero una pillola per "guarire" non la prenderei mai. Sono troppo fiero di me in tutte le mie caratteristiche quanto della mia terra in tutte le sue sfacettature e diversità di paesaggi meravigliosi.
    Come si fa ad affermare che è una condizione patologica? Solo un omosessuale represso può scrivere l'indecente trattato nazista per l'omologazione della razza sarda ad un unico soggetto privo di caratteristiche, lobotomizzato.
    Il pensiero nazi fascista dello pseudo filosofo sardista che ha scritto prima è un pensiero molto poco sardo. Molto poco indipendentista. E' il pensiero di uno schiavo delle concezioni razziste che i coloni, che da secoli sono instaurati quà, hanno importato nella nostra accogliente e tollerante terra.
    E' il pensiero di un suddito, di un doppiogiochista, che mascherato da indipendentista promuove idee pericolose e discriminatorie basate sul niente e perpetua quella cultura dell'ignoranza e del non rispetto che non appartiene a noi sardi.
    Non intendo scrivere un trattato sulla tipologia di persona che ha scritto sopra, farei il suo gioco; dico solo che purtroppo oltre al terribile pensiero di liberarci il prima possibile da un' invasione culturale distruttiva, basi nato sparse ovunque, coste sequestrate e cementificate, dobbiamo preoccuparci degli indipendentisti che lo fanno solo come hobby e promuovono le politiche repressive che il vero indipendentista non ha intenzione di subire ancora.
    Liberiamo la Sardegna, liberiamoci dei servi di un'ideologia razzista.

iRS: Casteddu, Bologna, Radio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Morigadori
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Kornus
    Si faeddamos solu de Partidos Indipendentistas est veru...... Los votada su 3-4%, ma poden puru arrivare a su 5-6, comente una pajas de annos como at demostradu "Sa mesa" (o isbaglio?).....

Si faeddamos de Indipendentzia e de problema Etniku...... Est un'attera kistione...... Sa menzus palte de sos elettores de Psd'Az, Sardistas, Fortza Paris, Sa lista de Soru e sos atteros paltidos no-dipendentistas criados in Sardinnya e ki no jughene segreterias romanas, unu pittikku pensamentu a s'indipendentzia e a s'Autodeterminatzione bi l'ettana (sos elettores!)...... Si los ponimos tottu paris, semus faeddende de unu numeru meda affakka de cussu 44% pius o manku......

Keret narrere ki no suni sos Sardos una maniga de terakkos, ma foltzis suni sos Indipendentistas ki fintzas a como no an resultadu a los cumbinkere...... E po kumbinkere intendo faeddare a su coro de sa zente...... Intendo aggredire sos inimigos..... Intendo ponnere kistiones craras comente cussa de sos mastros continentales in s'iscola nostra! De sos trasportos in manu a dittas istranzas! De sa conkurrentzia fatta dae sos operadores turistikos anzenos! De ki in Porto Cervo e in tottu sas biddas turistikas solu su 10% de sos prodottos endidos suni Sardos! E solu su 10% de sos tribagliadores, dae su cameriere a s'animadore suni Sardos!
    Sa zente cheret paltidos chi gherrene a subra custas cosas!
    Ma si sos candidados de sos paltidos Indipendentistas no jughen nemmanku s'animu de narrere in cara a sos de Manca e de Dretta ki suni terakkos de sos italianos, ki suni traittores e ki los votare est traittura, assora mi naride comente custa zente ki crettede in s'Indipendentzia si podet abbizzare de ois??
    Arzalluz, presidente de su PNV, at nadu tranquillamente ki si fia po issu tottu sos Ispagnolos in sas Biddas Baskas aiana a jughere sos mattessis derettos de sos Tedescos in Mallorca....... Kale politiku Indipendentista Sardu jughet s'animu de narrere una cosa goi??
    Sa zente no bos votada ca no bos connoskede, e no ca est goi innamorada de s'Italia!
    Gherrare, gherrare, gherrare....... In su trinceramentu!
    Calare in piatta, ammustrare sas banderas, manifestare...... Pro sa Natzione Sarda!
    Attakkare sos inimigos, los faghe mudos!!
    Ca si nono issos faghen mudos a bois!
    Dogni Sardu de abbereru jughet una fiamma in coro, su problema est a la entuliare......
    As'imentigau su (CLIENTELISMO) ki lea sa zente a votare po su k'inpromitidi assumancusu de faer campare una die in prusu, mancari siede craki triballu a ratasa, (LSU, Lavoratori Socialmente Utili), o unu postu in d'una de sas medas impresasa istatales o regionales, comente poded essere sa Carbosulcis, impresa chi non e mai andada ainnantisi cun sas ancas suas, ma semper cun su inari de sa Regione, e tottus sos accotzaos ki intrana i s'unu e in s'ateru postu.

A kie crees ki votana custos?

Salude
    Antoneddu

iRS: Casteddu, Bologna, Radio
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

certu berus esti,
    perou nousu teneus unu traballu de fai:
    scidai is cuscèntzias!!!!!!!
    ki incruaus sa conca anant''e su clientelismu,
    fadeus a primu a s'apicai a is matas!

cun rispetu

Makillotu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by ARROGALLA
    certu berus esti,
    perou nousu teneus unu traballu de fai:
    scidai is cuscèntzias!!!!!!!
    ki incruaus sa conca anant''e su clientelismu,
    fadeus a primu a s'apicai a is matas!

cun rispetu

appunto. ddu bis chi arrogalleddu est tropu togu?!

Meda sabios paris
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Passaporto Basku

[QUOTE]Originally posted by juanna maria
    Originally posted by Kornus
    [
    Ma custu no oltat sa cosa: sos Indipendentistas tenen su dovere de alziare sa oghe, de si faghe biere, e de dare a sos non votantes su Paltidu chi desiderana...... Comente l'ana dadu a mie!

...e a chi est custu partitu...ca sò "coffusa" e non est chi sos duos partitos indipendentistas sardos...mi dana risposte...
    o pro votare indipendentista deppo cambiare nazione?
    Podimos leare Passaporto Euskera.....Itte naras, Juà?

iRS - Sassari
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Anche Io Non Lo Voto

Originally posted by Farte
    salùdu a tutti
    sògu, mi pari, un paggiu di mesi chi no ischribu a inòghi ma sògu isthàdu un pogareddhu impignadu, e abali aggiu aùdu un pògu di tempu puru si vi aggiu sempri liggìdu e sògu rimasthu a malagana candhu aggiu intesu la listha a li cumunali.

Lassemmu pirdhì l'assè puliggiu o pedrasthu o dibessu di Mele, chi pensu chi sia solu pà no fabiddhà d'althru, e dimmu, a cori in manu, ca so chisthi chi si sò candidàdi?
    Aggiu aùdu la furthuna di cunniscìnni un paggiu (è sempri una furthuna cunniscì passoni!!!!), e mi l'aggiu signàdi tuttiganti cumenti genti chi no ni li affutti nuddha di la sardhignia, l'intaressu d'eddi è solu pà un'idea chi dizi "chi si no poni menti a me sei uno squadrista!!!!" eddi, chi candhu vedini un "sardhu" visthùdu di tuzziuberu e botti a tromba dizini "pastore!!!" e daboi fabeddhani di libarthai d'iprissioni e agguaranzia, genti chi sò contr' a l'americani e no andani, pà chistha rasgioni, a magnà hamburger da mcdonald (o si ischribi mechidona?) ma andani da valburger (valburghe?) parchì "è italiano" e candhu vi lu si fazi nutà chi è "una cazzata" ti ripondini "e cosa devo fare, mangiare porcetto alla brace ad ogni pasto per essere un sardo vero?" parchì pari chi li sardhi magnani solu carri di porchu!!!!
    Speriamo che chi si ha preso l'impegno a indipendentizzarli ci riesca!!! bona sorthi!!! in sassari chisthi passoni si ciamani càgabandhera o pisciabutrea a sigunda di cosa tinìdi a cori, bandheri o butrei!!!!!!

Puru eju, pà tutti chisthi rasgioni, no aggiu a vutà "liberiamo sassari" no mi n'aggia a mali nisciunu, no vurarìa chi chistha sia lu prinzipiu di un aunioni cumenti chiddha di SN+PSDAZ.

Pò assè chi no aggiu cumpresu nuddha e chi mi sògu imbagliendhi, chi sògu visthicorthu e chi no imbattu attesu ma una cosa è zertha:
    SASSARI INDIPENDENTI E NO AUNIONISTHA

salùdu cun amisthai a tuttiganti

Saluddu Farthe, piazeri d'intinditti torra in kistu forum, sogu d'accoldhu cu lu ki di, nemmancu eu cunnosciu nisciuna di kissi passoni di la listha "Liberiamo Sassari" sinnò pa la 'fama' ki tzerthi ani e pa lu ki si dizi in tzilleri e buttighini innanta a lu contu di kista jenti, ki cu l'indipendentismu no a nudda a imparthì, e ki ani fattu d'una cosa privada (l'omossessualiddai) la sò bandera.
    E torru a ripitì ki no aggiu nudda contr'a kistha jenti, ma ugnunu sighia la sò carrera, si no a li prossimi eletzioni punimmuzi puru cu li catzadori e li pinsiunaddi, pigliemmu di siguru piu voti ma zi punimmu la nosthra dignjdai i lu lozzu.

w i punkillonis
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Originally posted by Liberos

solo una cosa
    come fa una persona ad affermare che dall'omosessualità si può guarire? Io se mi proponessero una pillola per "guarire" non la prenderei mai. Sono troppo fiero di me in tutte le mie caratteristiche quanto della mia terra in tutte le sue sfacettature e diversità di paesaggi meravigliosi.
    Come si fa ad affermare che è una condizione patologica? Solo un omosessuale represso può scrivere l'indecente trattato nazista per l'omologazione della razza sarda ad un unico soggetto privo di caratteristiche, lobotomizzato.
    Il pensiero nazi fascista dello pseudo filosofo sardista che ha scritto prima è un pensiero molto poco sardo. Molto poco indipendentista. E' il pensiero di uno schiavo delle concezioni razziste che i coloni, che da secoli sono instaurati quà, hanno importato nella nostra accogliente e tollerante terra.
    E' il pensiero di un suddito, di un doppiogiochista, che mascherato da indipendentista promuove idee pericolose e discriminatorie basate sul niente e perpetua quella cultura dell'ignoranza e del non rispetto che non appartiene a noi sardi.
    Non intendo scrivere un trattato sulla tipologia di persona che ha scritto sopra, farei il suo gioco; dico solo che purtroppo oltre al terribile pensiero di liberarci il prima possibile da un' invasione culturale distruttiva, basi nato sparse ovunque, coste sequestrate e cementificate, dobbiamo preoccuparci degli indipendentisti che lo fanno solo come hobby e promuovono le politiche repressive che il vero indipendentista non ha intenzione di subire ancora.
    Liberiamo la Sardegna, liberiamoci dei servi di un'ideologia razzista.

Salude Liberos,

non entro sulla questione sessuale perchè bisognerebbe aprire un tread a posta e sinceramente non mi appassiona per come è stata impostatata....magari in futuro potremo aprire una bel dibattito...perchè no...

quello che ti volevo fare notare e che un errore che molti commettono è pensare ad un indipendentismo a favore dell' ambiente e contro la nato. be iRs credo sia molto di più. noi per esempio non siamo solo per un agestione dell' ambiente "cun cabu" ma siamo per gfestirlo noi l'ambiente. noi sardi.

noi non siamo contro le basi nato, noi siamo contro tutte le basi straniere presenti in sardegna, in primis le italiane.

non voglio fare il puntiglioso, non è nel mio carattere, ma il nostro è un discorso più complesso, non ci limitiamo a denunciare sos abusos e sos malos usos... propopiamo un nuovo sistema, una nuova vita: un sistema che sia INDIPENDENTE dall' Italia: è un qualcosa che va molto al di là del ecologismo o del anti imperialismo: queste sono le bandiere classiche con cui la sinistra di stampo italiano ci ha ingannato per tutti questi anni.

unu saludu

Lutzianu

Makillotu
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

Originally posted by Doloverre
    Saluddu Farthe, piazeri d'intinditti torra in kistu forum, sogu d'accoldhu cu lu ki di, nemmancu eu cunnosciu nisciuna di kissi passoni di la listha "Liberiamo Sassari" sinnò pa la 'fama' ki tzerthi ani e pa lu ki si dizi in tzilleri e buttighini innanta a lu contu di kista jenti, ki cu l'indipendentismu no a nudda a imparthì, e ki ani fattu d'una cosa privada (l'omossessualiddai) la sò bandera.
    E torru a ripitì ki no aggiu nudda contr'a kistha jenti, ma ugnunu sighia la sò carrera, si no a li prossimi eletzioni punimmuzi puru cu li catzadori e li pinsiunaddi, pigliemmu di siguru piu voti ma zi punimmu la nosthra dignjdai i lu lozzu.

cacciatori e pensionati... ...per ora con i pastori..

boh..è il progetto liste comunitarie che non vi piace? perchè se vi piace siete in contraddizione..quindi evidentemente non vi piace..neanche ad ossi dove siamo con rifondazione..

però caso strano solo di mele parlate..boh..ma il programma l'avete letto? bah..

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Anche Io Non Lo Voto

Originally posted by Miali
    cacciatori e pensionati... ...per ora con i pastori..

boh..è il progetto liste comunitarie che non vi piace? perchè se vi piace siete in contraddizione..quindi evidentemente non vi piace..neanche ad ossi dove siamo con rifondazione..

però caso strano solo di mele parlate..boh..ma il programma l'avete letto? bah..
    Tu l'hai letto il programma? non compare manco una volta la parola Sardegna! Non è un programma indipendentista, ma solo una lista di centro sinistra (made in Italy) con sfumature new-global (o glo-cal come direbbero gli intellettualodi "sinistri") all'Agnoletto-Casarin...niente di più, niente di niente!

Pagina 11 di 15 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima