![]()
solo una cosa
come fa una persona ad affermare che dall'omosessualità si può guarire? Io se mi proponessero una pillola per "guarire" non la prenderei mai. Sono troppo fiero di me in tutte le mie caratteristiche quanto della mia terra in tutte le sue sfacettature e diversità di paesaggi meravigliosi.
Come si fa ad affermare che è una condizione patologica? Solo un omosessuale represso può scrivere l'indecente trattato nazista per l'omologazione della razza sarda ad un unico soggetto privo di caratteristiche, lobotomizzato.
Il pensiero nazi fascista dello pseudo filosofo sardista che ha scritto prima è un pensiero molto poco sardo. Molto poco indipendentista. E' il pensiero di uno schiavo delle concezioni razziste che i coloni, che da secoli sono instaurati quà, hanno importato nella nostra accogliente e tollerante terra.
E' il pensiero di un suddito, di un doppiogiochista, che mascherato da indipendentista promuove idee pericolose e discriminatorie basate sul niente e perpetua quella cultura dell'ignoranza e del non rispetto che non appartiene a noi sardi.
Non intendo scrivere un trattato sulla tipologia di persona che ha scritto sopra, farei il suo gioco; dico solo che purtroppo oltre al terribile pensiero di liberarci il prima possibile da un' invasione culturale distruttiva, basi nato sparse ovunque, coste sequestrate e cementificate, dobbiamo preoccuparci degli indipendentisti che lo fanno solo come hobby e promuovono le politiche repressive che il vero indipendentista non ha intenzione di subire ancora.
Liberiamo la Sardegna, liberiamoci dei servi di un'ideologia razzista.