Questa sera su Videolina ( Bucce di Banana) interverranno i candidati presidente delle province di Oristano, Gallura e Nuoro:
Francesco Sanna;
Giovani Pala:
Pasqualina Soro.

Questa sera su Videolina ( Bucce di Banana) interverranno i candidati presidente delle province di Oristano, Gallura e Nuoro:
Francesco Sanna;
Giovani Pala:
Pasqualina Soro.

Su tempus ki tenene po foeddare es pagu, sa prus crara finas ai como es Pasqualina.Originally posted by I.R.S.
Francesco Sanna;
Giovani Pala:
Pasqualina Soro.

Calincunu se buffau su xobeddu, su "pulitikesu" d'anti manixau po si pigai po su cu!
Mi seisi praxiusu tottusu|
Pasqualina, Bustianu, Franntziscu, Juanni, Cadeddu ecc
Sardignanatzione e IRS
I MELLESU!

Originally posted by Antoneddu
Calincunu se buffau su xobeddu, su "pulitikesu" d'anti manixau po si pigai po su cu!
Mi seisi praxiusu tottusu|
Pasqualina, Bustianu, Franntziscu, Juanni, Cadeddu ecc
Sardignanatzione e IRS
I MELLESU!
ti metto in difficoltà:
nel box con le tendine
la croce dove la metti?
![]()

Non mi metti in difficoltà!Originally posted by Taniei
ti metto in difficoltà:
nel box con le tendine
la croce dove la metti?
![]()
Se votassi in Sardegna ti darei una risposta chiara.
Ma in questo caso posso solo seguire la politica isolana da spettatore.
I soliti noti come sempre, si sono espressi con la stessa solfa, il massimo dell’estro l’ha avuto il candidato del cdx di Olbia. Quasi incapace di esprimere un opinione.
Come ho già detto più che un confronto politico, era un gara cronometrata, troppi i partecipanti, con poco tempo a disposizione per spiegare affondo il programma politico.
La più riassuntiva è stata sicuramente Paqualina.
Io sono sempre dell’avviso che un passo obbligato è quello di unire i partiti sardi indipendentisti, Sardignanatzione e IRS.
A prescindere dalle alleanze che ha fatto Sardignanatzione, che io ritengo molto discutibili, per quanto riguarda l’autodeterminazione la linea politica mi pare che non si discosti molto da quella di IRS.

ma non è possibile registrare queste puntate e metterle nel vostro sito?Originally posted by I.R.S.
Francesco Sanna;
Giovani Pala:
Pasqualina Soro.![]()
non dico tutto, almeno i passaggi più importanti

la cosa triste è per esempio che i frantziscus e pasqualina hanno fatto una gran figura soprattutto perchè hanno testa, e hanno opinioni chiare e dicono cose diverse...nonostatnte ciò le masse eterodirette dai rapporti clientelari e cazzi vari voteranno destra o sinistra
sono comunque fiducioso e credo in una sostanziosa crescita, e questo ovunque, anke se penso che sassari (ed anke oristano) faranno la parte del leone

da sa teneus, ma est ca ...custu maradittu de tempus , no basta mai, ci ndi ianta abolli 35 de oras a sa dì ... scherzo ( mica tanto), è che stiamo mettendo a posto il meccanismo ... lo sai come funziona ... ma dovrebbero essere pronti a breve.
P.S.
metteremo solo gli interventi dei nostri ..ovviamente!

ayò bintrais in sa chat deaici si feus una arrexonada...![]()

C'è da ridere...!!!su www.sardegnaelezioni.it il candidato alla presidenza della Gallura per il centro-destra alla domanda:
"I vostri programmi sulla cultura".risponde
"Non è una nostra priorità"
ANDIAMO INCONTRO ALLA NOSTRA LIBERTA'!
FINTZAS A SA REPUBRICA!
martz