Augustinus ha ritenuto di dover chiudere il 3d
Peccato avevo appena iniziato a raccontare alcuni particolari intimi della mia gioventù.....![]()
![]()
![]()

Peccato avevo appena iniziato a raccontare alcuni particolari intimi della mia gioventù.....![]()
![]()
![]()

Avrai tantissime occasioni per raccontare le tue esperienze qui nel forum dei Cattolici. Ho visto che ci sono diversi amici cilellini che hanno preso cuore questo forum, negli anni passati sembrava un ritrovo di oscurantisti medioevali, ora tutto è cambiato, non si può che esserne felici.Originally posted by Mappo Tappo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Augustinus sostiene di aver chiuso il 3d per un mio "prot" nei confronti di Bellarmino, che pare essere segno di mancanza di carità e di cristianesimo bigotto e di facciata.
(Notiamo che le risposte sono sempre ad oppurtuna distanza, e sottolineano costantemente un innato amore nei miei confronti)
![]()
![]()

Sì, ci son diversi ciellini. Raccontateci un po' le vostre esperienze!Originally posted by Misterbianco
Avrai tantissime occasioni per raccontare le tue esperienze qui nel forum dei Cattolici. Ho visto che ci sono diversi amici cilellini che hanno preso cuore questo forum, negli anni passati sembrava un ritrovo di oscurantisti medioevali, ora tutto è cambiato, non si può che esserne felici.![]()
![]()
![]()
In altri 3d eh![]()

Per Thomas:
Augustinus ha chiuso il 3d per colpa tua?
Sono deluso speravo fosse per un messaggio di Bellarmino che mi condannava alle perdizione eterna per promiscuità e "tentata" (ahimè solo tentata) violazione del sesto comandamento in terra polacca.![]()
![]()

Ovviamente, a chi mi accusa di essermi scusato, quando questo fatto non si è dato, rinnovo la stessa vigorosa e onomatopeica parola che rivolsi al cardinale.![]()

??????????????

boh, le cose cattoliche sono spesso poco gradite, che ci vuoi fareOriginally posted by Mappo Tappo
Per Thomas:
Augustinus ha chiuso il 3d per colpa tua?
Sono deluso speravo fosse per un messaggio di Bellarmino che mi condannava alle perdizione eterna per promiscuità e "tentata" (ahimè solo tentata) violazione del sesto comandamento in terra polacca.![]()
![]()
![]()

Originally posted by Mappo Tappo
??????????????![]()
![]()