Ciao ragazzi,
ho ricevuto poco fa questa e-mail.
Cito:
"sono il pilota del .... da lei fotografato in decollo l'11 marzo scorso.
mi sbaglio o sono nel giusto ritenendo di non averle dato il consenso alla pubblicazione della fotografia?
grazie per un suo riscontro"
Proprio pochi giorni fa scrivevo a Daniele che ricevo con piacere le e-mail tramite a.net... Ma come questa non ne avevo mai ricevute...
Voi che ne pensate?
Ciao, buona giornata,
Chris





Rispondi Citando