



_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


E KE CI DOBBIAMO FARE CON L'ALBUM DI FAMIGLIA DI FLORA?


Ce ne hai messo di tempo, cominciavo a preoccuparmiIn Origine Postato da GEORGE
E KE CI DOBBIAMO FARE CON L'ALBUM DI FAMIGLIA DI FLORA?


CI TENEVI TANTO A FARMI CONOSCERE I TUOI?In Origine Postato da Flora
Ce ne hai messo di tempo, cominciavo a preoccuparmi


Veramente no, le foto mi sono state carpite da Drugo a tradimento...In Origine Postato da GEORGE
CI TENEVI TANTO A FARMI CONOSCERE I TUOI?![]()


VABBE' DAI KE PROBLEMA C'E' , SONO COME ME LI IMMAGINAVOIn Origine Postato da Flora
Veramente no, le foto mi sono state carpite da Drugo a tradimento...![]()


Uno sforzo di fantasia notevole, immagino...più che altro per indovinare il colore delle piume. Complimenti george, è per questo che mi piaci...In Origine Postato da GEORGE
VABBE' DAI KE PROBLEMA C'E' , SONO COME ME LI IMMAGINAVO![]()


NON VEDO PERO' TUA CUGINA, IL BRUTTO ANATROCCOLO!In Origine Postato da Flora
Uno sforzo di fantasia notevole, immagino...più che altro per indovinare il colore delle piume. Complimenti george, è per questo che mi piaci...![]()
E' VERO CHE LA TENETE IN DISPARTE PERCHE' E' NERA?
![]()


Le papere sono affascinanti....In Origine Postato da DrugoLebowsky
![]()