Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
In origine postato da blob21
E' un dilemma che non mi fa dormire la notte : chissà chi sarà il successore di quella vecchia bagascia?
:cool:
Di Bassolina intendi :confused:
altrimenti se ti riferisci a Elisabetta(tudor), sappi che lei e i suoi avi hanno avuto le balle di cacciare i papisti dal loro paese, non come la bassolina che fa mettere i fiori alle edicole della madonna... :-01#44
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Diana,è la meglio:o
sè, l'equivalente inglese di rosy bindi....ah ke vuol dire essere karucce...:o
-
Citazione:
In origine postato da agaragar
sè, l'ecquivalente inglese di rosy bindi....ah ke vuol dire essere karucce...:o
Era affascinante;)
-
Citazione:
Di Bassolina intendi :confused:
altrimenti se ti riferisci a Elisabetta(tudor), sappi che lei e i suoi avi hanno avuto le balle di cacciare i papisti dal loro paese, non come la bassolina che fa mettere i fiori alle edicole della madonna... :-01#44
Non ho capito un cazzo di quello che hai detto,comunque il mio concetto era : non me ne fotte un cazzo delle vicende dei reali britannici ,fosse per me li abolirei
;)
-
Citazione:
Non ho capito un cazzo di quello che hai detto,comunque il mio concetto era : non me ne fotte un cazzo delle vicende dei reali britannici ,fosse per me li abolirei
;)
Tipiko analfabetismo da sinistrato itagliano, manonlosai ke i monarki inglesi fecero la riforma religiosa nel loro paese?
assumendo così per l'eternità un ruolo di progresso nella storia del mondo :o
domanda, se l'hanno fatto i monarchi inglesi, perchè non può farlo la repubblica italiana?
-
Citazione:
In origine postato da Sgiar
Era affascinante;)
non mi stupisco ke piaccia a te :cool:
-
Citazione:
Tipiko analfabetismo da sinistrato itagliano, manonlosai ke i monarki inglesi fecero la riforma religiosa nel loro paese?
assumendo così per l'eternità un ruolo di progresso nella storia del mondo :o
domanda, se l'hanno fatto i monarchi inglesi, perchè non può farlo la repubblica italiana?
Siamo nel 2005,sono inutili,non servono a un cazzo ,come tutti i reali del mondo.Servono solo a riempire le pagine dei giornaletti di gossip con le loro cazzate private-
-
Citazione:
Siamo nel 2005,sono inutili,non servono a un cazzo ,come tutti i reali del mondo.Servono solo a riempire le pagine dei giornaletti di gossip con le loro cazzate private-
La monarchia inglese è più progressista dei governicchi italiani :o
-
Citazione:
La monarchia inglese è più progressista dei governicchi italiani :o
ah,bè puo' darsi,non ci vuole molto...
:K
-
Citazione:
Quello ke tanti sinistrati kome te ignorano, è ke ci fu una rivoluzione inglese 150 anni prima di quella francese(anzi ce ne furono 2) e che riuscì meglio....
Che l'inghilterra fu il primo grande stato europeo repubblicano,
Che l'attuale casa regnante ha ricevuto il trono esattamente da una rivoluzione popolare. :o