Re: Re: Re: Pensiero, Consiglio
Citazione:
In Origine postato da mriccardo86
Salve. Vorrei dire che il mio intervento è stato un po fuori luogo e dunque vorrei chiedere scusa a voi ed alla persona che mi ha "illuminato" allorchè ho fatto questo errore. Sbagliando si impara :)
Bye bye
Tue ses benennidu frade sardu. Iscries in custu logu cando keres.
Tu sei il benvenuto fratello sardo. Scrivi in questo spazio quando vuoi.
Anzi, aspettiamo altri tuoi interventi.
Kin pake e salude
;)
Ps: don't worry , "nessuno nasce imparato" :D ;)
Re: Re: Re: Pensiero, Consiglio
Citazione:
In Origine postato da mriccardo86
Salve. Vorrei dire che il mio intervento è stato un po fuori luogo e dunque vorrei chiedere scusa a voi ed alla persona che mi ha "illuminato" allorchè ho fatto questo errore. Sbagliando si impara :)
Bye bye
Non devi chiedere scusa a nessuno Riccardo, la tua è stata una critica costruttiva e noi le sappiamo accettare!
Sei il benvenuto e sopratutto sei a casa tua!
Saludos indipendentistas!
Re: Re: Re: Re: Pensiero, Consiglio
Citazione:
In Origine postato da gherrianu
Non devi chiedere scusa a nessuno Riccardo, la tua è stata una critica costruttiva e noi le sappiamo accettare!
Sei il benvenuto e sopratutto sei a casa tua!
Saludos indipendentistas!
up up :rolleyes: ;)