L'ho appena sentito al tiggì 3 regionale, il primo per preferenze in assoluto in consiglio regionale Veneto.....tanti complimenti a lui e a tutti coloro che si son dati da fare per uno così.....![]()
![]()

L'ho appena sentito al tiggì 3 regionale, il primo per preferenze in assoluto in consiglio regionale Veneto.....tanti complimenti a lui e a tutti coloro che si son dati da fare per uno così.....![]()
![]()

qualcuno mi sa dire chi in Lombardia ha avuto il maggior numero di preferenze tra quelli che son passati della lega?....

I due più votati della LN sono stati:
Davide Boni 11.660 a Milano
Monica Rizzi 11.190 a Brescia

In origine postato da Autari
![]()
meno della metà...c'avete da imparare ancora voi Lombardi...camminare...camminare
![]()

Come la mettiamo con il problema della sua "rieducazione"?In origine postato da pensiero
![]()
Saranno rieducati pure i suoi elettori?
![]()

alla fine il più terrone che ci sia gli ha fatto, involontariamente ovvio, un bello spottone elettorale![]()

ahah ahah ahahah![]()

direi che è un bel segnale!
se magistrato terrone osa toccare ingiustamente un padano il popolo se ne ricorda!
complimenti Tosi!

Per curiosità, sapete quanti voti ha preso R. Mauro?In origine postato da Autari
Se non sbaglio è candidata compresa nel listino.
Mi sto ancora chiedendo cosa ha fatto per essere
posta così in rilievo.
Qualcuno di voi lo sa?

In origine postato da Rotgaudo
Per curiosità, sapete quanti voti ha preso R. Mauro?
Se non sbaglio è candidata compresa nel listino.
Mi sto ancora chiedendo cosa ha fatto per essere
posta così in rilievo.
Qualcuno di voi lo sa?
chi era nel listino non prendeva preferenza ma veniva eletto solo in caso di elezione del presidente e ne passavano in base alla percentuale presa.
in Veneto sono passati tutti e 12.
Rosi Mauro è una delle poche persone di cui Bossi si fidi anche dentro la Lega.