Per quel che riguarda quelle della mia regione, solitamente propongono:
a- Televendite
b- pubblicità di hot line
c- fili diretti con maghi, cartomanti et similia
d- telenovelas
e- programmi d'approfondimento sportivo (solitamente sul Napoli)
f- film, nelle tv campane c'è un vero e proprio culto dei film di Totò, ne vengono trasmessi almeno un paio al giorno (ed a volte capita che lo stesso film venga trasmesso da due emittenti contemporaneamente), non mancano inoltre i film con Mario Merola e Nino D'Angelo, oltre ovviamente ad altri, sia italiani che stranieri.
Da voi come vanno le cose?




Rispondi Citando

