Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    16 Aug 2009
    Messaggi
    7,478
     Likes dati
    949
     Like avuti
    788
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Cosa propongono di solito i palinsesti delle tv delle vostre regioni?

    Per quel che riguarda quelle della mia regione, solitamente propongono:
    a- Televendite
    b- pubblicità di hot line
    c- fili diretti con maghi, cartomanti et similia
    d- telenovelas
    e- programmi d'approfondimento sportivo (solitamente sul Napoli)
    f- film, nelle tv campane c'è un vero e proprio culto dei film di Totò, ne vengono trasmessi almeno un paio al giorno (ed a volte capita che lo stesso film venga trasmesso da due emittenti contemporaneamente), non mancano inoltre i film con Mario Merola e Nino D'Angelo, oltre ovviamente ad altri, sia italiani che stranieri.
    Da voi come vanno le cose?

  2. #2
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cosa propongono di solito i palinsesti delle tv delle vostre regioni?

    Palio, dagli anni '50 ad oggi, compresa, carriera, cene, te deum in duomo o provenzano, interviste a fantini ormai deceduti, scazzottate storiche con feriti da arma contundente

  3. #3
    mylos
    Ospite

    Predefinito Rif: Cosa propongono di solito i palinsesti delle tv delle vostre regioni?

    Programmi sportivi, film e telefilm un po' datati(a volte però si beccano anche delle cose rare e carine), canali pubblicitari, Documeti sulla storia e la cultura romagnola, cartomanti e veggenti. E la notte si apre un mondo di erotismo con i vari numeri erotici.
    Ultima modifica di mylos; 29-11-09 alle 12:45

  4. #4
    Una sola Patria
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Catania
    Messaggi
    12,977
     Likes dati
    360
     Like avuti
    463
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cosa propongono di solito i palinsesti delle tv delle vostre regioni?

    Principalmente programmi sportivi (calcio in primis), telenovela vecchie come il cucco e televendite a palla

  5. #5
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cosa propongono di solito i palinsesti delle tv delle vostre regioni?

    Citazione Originariamente Scritto da WalterA Visualizza Messaggio
    Palio, dagli anni '50 ad oggi, compresa, carriera, cene, te deum in duomo o provenzano, interviste a fantini ormai deceduti, scazzottate storiche con feriti da arma contundente
    Ah, mi so' dimenticato, trasmettono anche tutte le puntate di Mordillo

  6. #6
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Sep 2009
    Località
    Torino
    Messaggi
    6,607
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Cosa propongono di solito i palinsesti delle tv delle vostre regioni?

    Quando ero piccola facevano una marea di cartoni animati e non me ne perdevo uno..adesso non ne ho idea ne sto veramente alla larga..

    Però voglio ricordare quest mito:

    YouTube - MAI DIRE TV - SOGNI D'AMORE n° 15
    La sua mamma è preoccupata perché dice parolacce e manda tutti a fanc..

 

 

Discussioni Simili

  1. Abolizione delle regioni o delle province?
    Di Giò nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 18-02-13, 12:34
  2. Non pubblicazione delle vostre foto
    Di Fulvia nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 05-03-12, 14:33
  3. Cesare chi e'?? non certo quello delle vostre palle
    Di StellaMaris nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30-07-10, 09:11
  4. La tr..iaggine delle vostre ex compagne di scuola...
    Di Zefram_Cochrane nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 49
    Ultimo Messaggio: 21-11-05, 11:14
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-12-02, 18:05

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito