Visualizzazione Stampabile
-
Ci sono delle domande che aspettano le tue risposte
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genyo
[SIZE="4"]QUESTO THREAD E' VECCHIO DI UN ANNO E MEZZO.....[/SIZE], chi lo ha "recuperato" è un furbetto da poco, la Lega e Bossi non li salvi con questi giochetti.
OGGI, penso che Umberto Bossi sia una persona senza coraggio vero, penso che sia una persona incoerente e lo ritengo il principale responsabile dello sputtanamento di una lotta di liberazione sacrosanta, lo ricorderemo come voltagabbana e capriolista.
Personalmente resto INDIPENDENTISTA, che significa SECESSIONISTA e FEDERALISTA (tra PADANI).
Ho reso la mia tessera di militante al partito italiano Lega Nord, non mi riconosco italiano e quindi non voglio fare parte di nessun partito italiano e oggi la Lega Nord è un partito dei più italiani. La storia darà la giusta paga ai traditori come Bossi.
Lo sappiamo BENISSIMO che SEICESSONE MILITONTO!:-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genyo
Il titolo e i temi di questo 3d si riferiscono a circa un anno e mezzo fa, NON HANNO PIU' NULLA DI ATTUALE, la LEGA NORD quale movimento indipendentista NON C'E' PIU', NON E' UN PARTICOLARE DA POCO....Io oggi, non faccio più parte della Lega Nord e ritengo Umberto Bossi un traditore.
MENO MALE, ci sei arrivato persino tu a capire che el bosci è un TRADITORE! Infatti incassa infamemente i NOSTRI SOLDI e, invece di RINGRAZIARE, si permette bastardamente di SPUTARE nel piatto in cui mangia!
Che Dio glie ne renda PRESTO DE...merito!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Angelus
Hai strappato la carta d'identità della repubblica o sei il solito quacquaraquà?
Carta d'identità? Perché questi personaggi hanno ... un'identità?:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genyo
Il titolo e i temi di questo 3d si riferiscono a circa un anno e mezzo fa, NON HANNO PIU' NULLA DI ATTUALE, la LEGA NORD quale movimento indipendentista NON C'E' PIU', NON E' UN PARTICOLARE DA POCO....Io oggi, non faccio più parte della Lega Nord e ritengo Umberto Bossi un traditore.
Lo diceva anche "Lui", nel '94 ...
http://digilander.libero.it/buiobuione18/cartello_1.gif
C'hai i riflessi un po' lenti, eh?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genyo
Bossi è un grande, e lo ha dimostrato ancora una volta al comitato centrale della Lega di oggi riconfermando la fiducia a Berlusconi e soprattutto al PROGRAMMA sottoscritto da tutta la CDL nel 2001.
In questo modo ha inchiodato il Berluska alle sue responsabilità per l'attuazione di quel programma e della sua parte più importante che era, ed è la DEVOLUZIONE.
In più, strizza l'occhio agli elettori di FI, che nel caso il Berluska si ritirasse, soprattutto in Lombardia, quei voti prenderanno la strada della Lega, unico vero e serio alleato.
In più, trasferisce la responsabilità per una eventuale caduta del governo a chi se la voglia assumere...
Rilancia e conferma il Programma=Devoluzione.
Chi lo vuole stracciare si faccia avanti.
Un passo alla volta. Grazie Bossi.
Mai votato Lega, ma anche se spesso usano toni al limite del rozzo comincio a credere che sia l'unico partito di cui un popolo possa fidarsi (con le giuste precauzioni...), a prescindere dalle idee...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VeNuS
Mai votato Lega, ma anche se spesso usano toni al limite del rozzo comincio a credere che sia l'unico partito di cui un popolo possa fidarsi (con le giuste precauzioni...), a prescindere dalle idee...
Ecco.
Ed a prescindere dalla Credieuronord e dai villaggi turistici in Croazia, immagino ... :o
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genyo
[size="4"]QUESTO THREAD E' VECCHIO DI UN ANNO E MEZZO.....[/SIZE], chi lo ha "recuperato" è un furbetto da poco, la Lega e Bossi non li salvi con questi giochetti.
OGGI, penso che Umberto Bossi sia una persona senza coraggio vero, penso che sia una persona incoerente e lo ritengo il principale responsabile dello sputtanamento di una lotta di liberazione sacrosanta, lo ricorderemo come voltagabbana e capriolista.
Personalmente resto INDIPENDENTISTA, che significa SECESSIONISTA e FEDERALISTA (tra PADANI).
Ho reso la mia tessera di militante al partito italiano Lega Nord, non mi riconosco italiano e quindi non voglio fare parte di nessun partito italiano e oggi la Lega Nord è un partito dei più italiani. La storia darà la giusta paga ai traditori come Bossi.
Nessuno l'obbliga a rimanere in Italia, la Svizzera e vicina , non avrà problemi nemmeno per la lingua visto che capisce solo l'italiano :-:-01#19 :-:-01#19 :-:-01#19
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrBojangles
Una autocritica esemplare :-01#44
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VeNuS
Mai votato Lega, ma anche se spesso usano toni al limite del rozzo comincio a credere che sia l'unico partito di cui un popolo possa fidarsi (con le giuste precauzioni...), a prescindere dalle idee...
Se mi dici che i partiti non sono costituiti, in genere, da eroi, ma tendenzialmente da opportunisti, posso darti ragione ma dovendo, per forza di cose, fare una classificazione, mi sembra evidente al volgo ed all'inclita ( purtroppo, un po' meno al volgo, in ispecie quello delle latitudini più elevate, che i due partiti DI GRAN LUNGA PEGGIORI sono forza italia e lega nord e tra i due questo è sicuramente il più rozzo, quindi il PEGGIORE IN ASSOLUTO!