User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 85

Discussione: Bossi è un grande

  1. #21
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da axel03
    Bene, dei meridionali ti fidi?

    Fondate un partito, un movimento, qualsiasi cosa! Votatelo in massa, mandatelo al Governo e fategli proporre un Federalismo su modello Tedesco con solidarietà verso le Regioni più povere, con tutto quello che volete!

    A me và bene lo stesso! Anzi, meglio!

    Ti ASSICURO, ma proprio, TI ASSICURO che la Lega sarebbe la prima forza politica ad appoggiarlo in toto!
    "Fondate"? Scusa, ma io non sono meridionale... non è che se critichi la lega devi essere per forza meridionale...

    Lo so che lo appoggerebbe: a mio parere farebbe comunque parte della sua tattica per preparare il terreno nella speranza di un'eventuale secessione. Comunque non ho mai detto che sono contrario ad un eventuale decentramento serio dei poteri dello stato, finalizzato a migliorare le cose. Non sosterrò mai quello della lega in ogni caso, perchè non mi fido di loro.

  2. #22
    Osservatore del teatrino
    Data Registrazione
    28 May 2009
    Messaggi
    14,088
     Likes dati
    13
     Like avuti
    16
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Stando a questo ragionamento se io fondassi un "lega nord fans club" diventerei all'istante un sostenitore dei legaioli, così, da un giorno all'altro solo perchè il mio club ha quel nome...


    allora sei dè legno??? Era un partito sostenitore della causa del SUD... faceva gli interessi del meridione........... e si chiamava azione meridionale........ se non hai capito manco stavolta, tè faccio un disegno...
    X

  3. #23
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da -ART-
    "Fondate"? Scusa, ma io non sono meridionale... non è che se critichi la lega devi essere per forza meridionale...

    Lo so che lo appoggerebbe: a mio parere farebbe comunque parte della sua tattica per preparare il terreno nella speranza di un'eventuale secessione. Comunque non ho mai detto che sono contrario ad un eventuale decentramento serio dei poteri dello stato, finalizzato a migliorare le cose. Non sosterrò mai quello della lega in ogni caso, perchè non mi fido di loro.

    E' incredibile!

    Non sò più cosa risponderti.

    Se tutti la pensassero come te il Federalismo in Italia non si farà MAI!

    ...e questo è un male per l'Italia.

    E, in fondo, lo sanno anche al Sud.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Jan 2012
    Messaggi
    230
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    allora sei dè legno??? Era un partito sostenitore della causa del SUD... faceva gli interessi del meridione........... e si chiamava azione meridionale........ se non hai capito manco stavolta, tè faccio un disegno...
    Spiegami, perchè, se veramente faceva gli interessi del Sud, nessun meridionale l'ha mai votato?

    Cosa sono al Sud, tutti stupidi? Non credo proprio... anzi...


    P.S. Mi diresti qual è la "causa del Sud"?

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    allora sei dè legno??? Era un partito sostenitore della causa del SUD... faceva gli interessi del meridione........... e si chiamava azione meridionale........ se non hai capito manco stavolta, tè faccio un disegno...
    A me dopo alcune indagini fatte a suo tempo invece risulta che fosse un partito che sosteneva i (loschi) interessi del Geom. Cito Giancarlo e le sue nuotate pubblicitarie nel Mar Piccolo.
    Quello che un partito e il suo leader dicono a volte può essere diverso da quello che vuole davvero, se non lo capisci ti faccio il disegnino.

  6. #26
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alexeievic
    a me invece sembra il prologo alla caduta del governo... Berlusconi in questo momento non ha bisogno di alleati che puntino i piedi... ma di alleati disposti a rivedere le cose al fine di cambiare il programma... quindi per me la mossa di Bossi è semplicemente pro-elezioni anticipate....
    acuto

  7. #27
    decolonizzare l'immaginario
    Data Registrazione
    09 Oct 2004
    Località
    Venezia
    Messaggi
    6,260
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da proteus
    Mi sembra che siano molti gli italiani al nord,
    al centro e soprattutto al sud che non si sono FIDATI.

    A forza di promesse patacca non si fida più nessuno,
    salvo gli stretti adepti.
    _________________________________________________

    Ripeto, la sconfitta in Piemonte è molto ambigua...non è escluso che la Fiat abbia fatto campagna acquisti e qualcuno si sia fatto un conto in Svizzera...ogni riferimento a Ghigo è voluto.

    Confindustria, sempre lo stesso gruppo, gioca le ultime carte...sono disperati, i popoli del Nord hanno capito che non devono lasciare la gestione della cosa pubblica in mano a pochi ed a terzi, bisogna gestire in prima persona. Come?

    Con il Federalismo.

    Se le riforme non passassero, la Lega tornerà "ufficialmente" indipendentista e secessionista.

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    EU
    Messaggi
    7,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da axel03
    E' incredibile!

    Non sò più cosa risponderti.

    Se tutti la pensassero come te il Federalismo in Italia non si farà MAI!

    ...e questo è un male per l'Italia.

    E, in fondo, lo sanno anche al Sud.
    Non è "incredibile". Il decentramento può ( e sottolineo può)anche essere sfrutatto come mezzo con cui la periferia può creare terreno fertile per un distacco meno traumatico possibile, lento e graduale. A questo gioco farebbero palesemente comodo certe proposte della lega, avvagliate più o meno ufficialmente, come parlamenti interregionali del nord, del centro e del sud, che ai fini del miglior funzionamento di un'Italia più decentrata a livello regionale non hanno proprio senso.
    Non è del mio pensiero che ti devi lamentare: non c'è niente proprio niente da stupirsi se la gente non si fida della lega.

    "Se le riforme non passassero, la Lega tornerà "ufficialmente" indipendentista e secessionista."

    Come dimostrano ragionamenti come questo del genyaloide, non ci si può fidare di un partito che cerca d'imporre qualcosa con la minaccia di "diventare" addirittura secessionista... e questo quando molti dei suoi iscritti e il suo stesso statuto sono già formalmente secessionisti.


  9. #29
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da GENYO
    _________________________________________________

    Ripeto, la sconfitta in Piemonte è molto ambigua...non è escluso che la Fiat abbia fatto campagna acquisti e qualcuno si sia fatto un conto in Svizzera...ogni riferimento a Ghigo è voluto.

    Confindustria, sempre lo stesso gruppo, gioca le ultime carte...sono disperati, i popoli del Nord hanno capito che non devono lasciare la gestione della cosa pubblica in mano a pochi ed a terzi, bisogna gestire in prima persona. Come?

    Con il Federalismo.

    Se le riforme non passassero, la Lega tornerà "ufficialmente" indipendentista e secessionista.
    Marziano!!

  10. #30
    Registered User
    Data Registrazione
    29 Jun 2004
    Messaggi
    3,189
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da -ART-
    Non è "incredibile". Il decentramento può ( e sottolineo può)anche essere sfrutatto come mezzo con cui la periferia può creare terreno fertile per un distacco meno traumatico possibile, lento e graduale. A questo gioco farebbero palesemente comodo certe proposte della lega, avvagliate più o meno ufficialmente, come parlamenti interregionali del nord, del centro e del sud, che ai fini del miglior funzionamento di un'Italia più decentrata a livello regionale non hanno proprio senso.
    Non è del mio pensiero che ti devi lamentare: non c'è niente proprio niente da stupirsi se la gente non si fida della lega.

    "Se le riforme non passassero, la Lega tornerà "ufficialmente" indipendentista e secessionista."

    Come dimostrano ragionamenti come questo del genyaloide, non ci si può fidare di un partito che cerca d'imporre qualcosa con la minaccia di "diventare" addirittura secessionista... e questo quando molti dei suoi iscritti e il suo stesso statuto sono già formalmente secessionisti.
    Un partito fuori ....di testa

 

 
Pagina 3 di 9 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. grande gesto di Bossi
    Di Willy nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 18-12-06, 17:57
  2. Bossi Sei Grande
    Di grande roberto nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 14:00
  3. Bossi E' Un Grande!!!
    Di furbo nel forum Padania!
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 16-10-06, 08:37
  4. Bossi Sei Grande
    Di grande roberto nel forum Il Termometro Politico
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 24-01-04, 22:12
  5. Grande Bossi!!
    Di Der Wehrwolf nel forum Padania!
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07-03-02, 00:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito