A meno che non ti infili in biblioteca,e in biblioteca non hai computers,mi sa che l'astinenza dura poco.Io praticamente posto spesso solo quando sono a casa a preparare esami....:D :D :DCitazione:
In Origine Postato da vlad84
..Ciao a tutti, ci vediamo a giugno.....
Gli esami sono fetenti....se non mi impegno a passarli il sistema mi giudicherą improduttivo...
C I A O :-0003u .......:qi
