User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34
Risultati da 31 a 33 di 33
  1. #31
    Europa Impero
    Data Registrazione
    19 Dec 2004
    Messaggi
    284
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da EOWYN1980
    Non son affatto d'accordo.. il casotto delle firme ci ha penalizzato (anche sopratutto per i tempi ristretti che poi ci son rimasti) molto purtroppo, ma lei ha saputo rispondere.. anche se ormai il danno era fatto sull'opinione pubblica (che guarda troppa tv e fa poca politica.. ovvero pecoroni) e nn ci si poteva fare molto se nn rispondere x le rime.. a provocazioni con provocazioni, ad ingiurie con ingiurie, a guerra con guerra... nn poteva cambiar la testa della gente ma almeno ha tenuto botta...

    Io son convinta che invece l'Alessandra serve.. proprio xchè noi manchiamo di comunicatività nel nostro ambiente di orsi delle caverne... e nn siamo showman o showgirl.. egocentrici e con manie di protagonismo (almeno nn siete, io lo sono pure troppo, ma nn ho nessuna funzione nel partito se nn la militanza coi maschietti camerati).. e in politica serve molto invece l'immagine.. Berlusconi docet in questo..

    Magari lei nn sarà di grande apporto spirituale o di principio, ma il suo ruolo nella coalizione nn è questo, quanto piu di far unione e coesione, di raggruppare, coalizzare, accentrare... e di far la showgirl! Ed è bravissima!!!

    I risultati elettorali son stati ampliamente giudicati ed analizzati altrove, certo che coi giudizi a posteriore nn si fa molto... bisogna andare avanti.. e la Ducia serve..
    Il problema è che Alessandra ha avuto una sovraesposizione mediatica mai vista di cui poi si è vantata dicendo di aver ricevuto grazie a Storace una campagna elettorale gratuita. Ha avuto la sua occasione ed ha dimostrato la capacità di muovere manco un voto, qui tutte le tue frasi che ne elogiano la capacità di immagine cadono, e semmai io penso che di voti ne abbia fatti perdere, a me sembrata addirittura imbarazzante, e mi ero illuso di questa sua capacità di rompere lo schermo, ma a differenza tua ho immagazzinato la lezione.

  2. #32
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Q

    In origine postato da Assalto
    macchè, ne parli anche continuamente!
    Direi che la proporzione "quanto faccio" rispetto a "quanto ne parlo" è piu o meno 10 a 1... x cui... è come se nn ne parlassi..

    E poi oltre alla quantità bisogna vedere la qualità... e li nn c'è paragone... certe cose nn si possono spiegare a degli uomini x msg su un forum... nn capite voi..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

  3. #33
    POCHI SGUARDI NOBILI...
    Data Registrazione
    05 Oct 2004
    Località
    MILANO (ma col cuore all'A.S.Roma!!)
    Messaggi
    1,318
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Assalto
    Il problema è che Alessandra ha avuto una sovraesposizione mediatica mai vista di cui poi si è vantata dicendo di aver ricevuto grazie a Storace una campagna elettorale gratuita. Ha avuto la sua occasione ed ha dimostrato la capacità di muovere manco un voto, qui tutte le tue frasi che ne elogiano la capacità di immagine cadono, e semmai io penso che di voti ne abbia fatti perdere, a me sembrata addirittura imbarazzante, e mi ero illuso di questa sua capacità di rompere lo schermo, ma a differenza tua ho immagazzinato la lezione.
    La differenza forse sta nel fatto che io ho visto invece positivamente la cosa.. nel senso che l'assalto mediatico contro AS c'è stato ed è innegabile (con o senza la nostra presenza nelle tribune ove si parlava del problema delle firme) e la Ducia è stata in grado cmq di rispondere.. e di tener testa alla situatio..

    Non poteva nella situazione creatasi cambiare i fatti e il msg che era stato dato al popolo (pecore ignoranti) ma almeno si è difesa.. e ha difeso la coalizione..

    Diversamente se nn ci fosse stata lei avremmo fatto la figura dei perdenti e nn era una bella immagine.. il danno era fatto e nn si poteva cambiare la testa della gente.. solo tirar fuori le palle e rispondere.. persa x persa è meglio reagire che subire..

    Avrebbe portato voti se nn fosse uscita questa cosa delle firme.. ma nn è stata colpa nostra se è uscita..
    "cominciare tutto un giorno forse un giorno maledetto, frequentando certa gente di sicuro differente e un battesimo di rito con il fiato stretto in gola"

 

 
Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 34

Discussioni Simili

  1. La politica dissennata del nostro Ministro dell’Ambiente
    Di Wallace81 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-09-07, 18:49
  2. ambiente e politica
    Di lele15 nel forum Natura e viaggi
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 00:34
  3. Ambiente e politica
    Di lele15 nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 20-03-07, 00:17
  4. Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 26-04-06, 13:29
  5. il nostro ambiente
    Di cameratamarco nel forum Destra Radicale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 30-04-05, 18:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito