Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 101
  1. #1
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito I meridionali e le Terre Rosse

    Ancora una volta la cronaca nere mette in risalto le azioni delittuose perpetrate da meridionali immigrati nel Centro Nord. Questa mattina, quando la gente perbene se ne va a lavorare, un pregiudicato campano, scatena una rissa in discoteca, allontanato da un buttafuori, si munisce di una rivoltella, ritorna in discoteca e spara al buttafuori che poco prima lo ha allontanato. Spara inoltre ad una pattuglia di carabinieri che reagiscono e lo uccidono.

    Sempre nella giornata odierna, in Toscana vengono invece arrestati i componenti di una banda specializzata in assalti alle ville. Anche in questo caso i componenti della banda, capeggiata da una siciliana, sono meridionali, sarà un caso? Si tratta di siciliani, pugliesi, calabresi e campani.

    Nelle Terre Rosse saremo anche comunisti, io comunque sono liberale, ma non siamo ne' fessi ne pusillanimi. Ci siamo rotti i ma°°oni di questa feroce delinquenza, sia essa meridionale o straniera. Pugno di ferro e galera per questi farabutti, che vogliono comandare e delinquere in casa nostra.
    Sarebbe interessante conoscere in proposito il pensiero degli amici del Centro Nord, ad esempio quello di Onestuomo.

  2. #2
    Ospite

    Predefinito

    Analisi perfetta. A me e a Tremendo non hanno permesso di farla.

  3. #3
    Ospite

    Predefinito Forse devi essere un onestotonto

    Sempre nella giornata odierna, in Toscana vengono invece arrestati i componenti di una banda specializzata in assalti alle ville.



    Il napoletano è stato seccato.

  4. #4
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Falco
    Analisi perfetta. A me e a Tremendo non hanno permesso di farla.
    quale analisi?


  5. #5
    proteus
    Ospite

    Predefinito Re: I meridionali e le Terre Rosse

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ancora una volta la cronaca nere mette in risalto le azioni delittuose perpetrate da meridionali immigrati nel Centro Nord. Questa mattina, quando la gente perbene se ne va a lavorare, un pregiudicato campano, scatena una rissa in discoteca, allontanato da un buttafuori, si munisce di una rivoltella, ritorna in discoteca e spara al buttafuori che poco prima lo ha allontanato. Spara inoltre ad una pattuglia di carabinieri che reagiscono e lo uccidono.

    Sempre nella giornata odierna, in Toscana vengono invece arrestati i componenti di una banda specializzata in assalti alle ville. Anche in questo caso i componenti della banda, capeggiata da una siciliana, sono meridionali, sarà un caso? Si tratta di siciliani, pugliesi, calabresi e campani.

    Nelle Terre Rosse saremo anche comunisti, io comunque sono liberale, ma non siamo ne' fessi ne pusillanimi. Ci siamo rotti i ma°°oni di questa feroce delinquenza, sia essa meridionale o straniera. Pugno di ferro e galera per questi farabutti, che vogliono comandare e delinquere in casa nostra.
    Sarebbe interessante conoscere in proposito il pensiero degli amici del Centro Nord, ad esempio quello di Onestuomo.
    Da questo tuo post LETTO ATTENTAMENTE
    si evidenzia che tu non TI SEI ROTTO per la delinquenza nordica.

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ci siamo rotti i ma°°oni di questa feroce delinquenza, sia essa meridionale o straniera.
    Evidentemente o ti sei espresso male
    oppure la delinquenza nordica non ti provoca sdegno.

  6. #6
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Feb 2005
    Località
    ilpostopiùbello
    Messaggi
    499
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: I meridionali e le Terre Rosse

    In Origine Postato da Gallo Senone
    Ancora una volta la cronaca nere mette in risalto le azioni delittuose perpetrate da meridionali immigrati nel Centro Nord. Questa mattina, quando la gente perbene se ne va a lavorare, un pregiudicato campano, scatena una rissa in discoteca, allontanato da un buttafuori, si munisce di una rivoltella, ritorna in discoteca e spara al buttafuori che poco prima lo ha allontanato. Spara inoltre ad una pattuglia di carabinieri che reagiscono e lo uccidono.

    Sempre nella giornata odierna, in Toscana vengono invece arrestati i componenti di una banda specializzata in assalti alle ville. Anche in questo caso i componenti della banda, capeggiata da una siciliana, sono meridionali, sarà un caso? Si tratta di siciliani, pugliesi, calabresi e campani.

    Nelle Terre Rosse saremo anche comunisti, io comunque sono liberale, ma non siamo ne' fessi ne pusillanimi. Ci siamo rotti i ma°°oni di questa feroce delinquenza, sia essa meridionale o straniera. Pugno di ferro e galera per questi farabutti, che vogliono comandare e delinquere in casa nostra.
    Sarebbe interessante conoscere in proposito il pensiero degli amici del Centro Nord, ad esempio quello di Onestuomo.
    No, non è un caso...

  7. #7
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    quale analisi?



    Sempre tra i piedi sti napoletani.

  8. #8
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Falco
    Sempre tra i piedi sti napoletani.
    Oggi si è concluso il processo alle Bestie di Satana : rientrano tra i terroni o tra gli extracomunitari?

  9. #9
    proteus
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da Il Falco
    Sempre tra i piedi sti napoletani.
    La rissa razzista è il tuo forte.

  10. #10
    Forumista senior
    Data Registrazione
    15 Jan 2013
    Località
    tra la dorica e la dotta.
    Messaggi
    4,632
     Likes dati
    845
     Like avuti
    125
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: I meridionali e le Terre Rosse

    In Origine Postato da onestuomo
    che i delinquenti dovrebbero stare in galera,caro amico Gallo Senone.anche qui ci siamo rotti le palle della delinquenza,figurati.meridionale e settentrionale.
    indigena e straniera.
    e meno male che il berlusca ci aveva garantito maggior sicurezza

    Alle parole debbono seguire i fatti. Se non ho capito male, tu sei anconetano o comunque della provincia, una delle città/province più rosse d'Italia. Bene nella tua città si danno le case popolari a pregiudicati, zingari, extra e meridionali, mentre si lasciano i cittadini anconetani a languire in topaie. Se questa gentaglia, che delinque viene premiata con una bella casa nuova, pensi forse che si redima? I ns amministratori debbono mettersi bene in testa che il Popolo Rosso delle Terre Rosse, si è stancato di questo buonismo deleterio e melenso.

 

 
Pagina 1 di 11 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. i voti perduti dalla siistra nelle terre rosse
    Di C@scista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 16-06-07, 01:08
  2. I rossi delle Terre Rosse.
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20-08-06, 20:29
  3. Nomadi e Terre Rosse
    Di Gallo Senone nel forum Fondoscala
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 11-11-05, 00:10
  4. I ladroni delle Terre Rosse
    Di maimaria nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 10-11-05, 16:54
  5. Napoletani e Terre Rosse
    Di Gallo Senone nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 04-11-05, 21:39

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito