Re: Re: Re: Re: Re: tronchetti.provera controlla TELECOM
Citazione:
In Origine Postato da myisbetter
dragone scomettiamo che con i soldi che AGGUANTA si compra le quote di minoranza delle varie holding che stanno a monte di fininvest?e che poi magari le chiude fondendole con fininvest?
e che poi chi s'è visto s'è visto e scurdammoce o 'passato paisa'?
il caso telecom è molto diverso,non credo farà così:potrebbero utilizzare le risorse anche per finanziare nuovi investimenti interni,ma a priori non ne ho proprio idea...
Cessione di azioni mediaset
Perchè nessuno parla dell'esposizione debitoria del gruppo??????
La vendita potrebbe essere la scelta per tappare il buco,
nessuno ne sà niente, io ho avuto una imbeccata da un amico funzionario di banca che mi ha lasciato un pò perplesso, sembra che il buco magiore sia in mediolanum.
Re: Re: Re: Re: tronchetti.provera controlla TELECOM
Citazione:
In Origine Postato da dragone
scommettiamo che i compratori li trova?e che non si compra un'altra fetta di informazione?
Penso anch'io che non investirà nell'informazione...:D
Re: Cessione di azioni mediaset
Citazione:
In Origine Postato da Alessandro De S
Perchè nessuno parla dell'esposizione debitoria del gruppo??????
La vendita potrebbe essere la scelta per tappare il buco,
nessuno ne sà niente, io ho avuto una imbeccata da un amico funzionario di banca che mi ha lasciato un pò perplesso, sembra che il buco magiore sia in mediolanum.
I soldi dei debiti Mediaset non sono scomparsi, stanno nel materasso di Piersilvio e Marina.
Re: Re: Re: Re: Re: tronchetti.provera controlla TELECOM
Citazione:
In Origine Postato da Henry
Di un pò, ma stai difendendo il politico o il magnate? Ah, già scusa, difendi il conflitto di interessi. Siamo al punto che il magnate vende parte dei suoi averi per fare un favore al politico, almeno una volta i favori si facevano tra una persona e l'atra.
mi ripeto:scommettiamo?tu hai scritto il contrario:ti rimangi tutto o sei disposto a scommettere?
Re: Re: Re: Re: Re: Re: tronchetti.provera controlla TELECOM
Citazione:
In Origine Postato da dragone
mi ripeto:scommettiamo?tu hai scritto il contrario:ti rimangi tutto o sei disposto a scommettere?
Non ho problemi ad ammettere che potrei sbagliarmi.
Buco nei fondi mediolanum
Nessuno ne sà niente???????
Tutto tace oppure non se ne vuol parlare.
C'è qualcuno che ha sottoscritto tali fondi??????
C'è un si dice, negli ambienti finanziari, che non è per niente rassicurante, si parla di storni illegali con trasferimenti a dir poco sospetti.
E' tutta una balla oppure è vero
Se c'è qualcuno che sa qualcosa si faccia avanti.
Re: Buco nei fondi mediolanum
Citazione:
In Origine Postato da Alessandro De S
Nessuno ne sà niente???????
Tutto tace oppure non se ne vuol parlare.
C'è qualcuno che ha sottoscritto tali fondi??????
C'è un si dice, negli ambienti finanziari, che non è per niente rassicurante, si parla di storni illegali con trasferimenti a dir poco sospetti.
E' tutta una balla oppure è vero
Se c'è qualcuno che sa qualcosa si faccia avanti.
Conoscendo il perssonaggio dovresti avere già la risposta. Il fatto che si liberi del 16% perdendo la maggioranza assoluta del gruppo...é preoccuppante e il mercato lo stà dimostrando.
Ti sembrava il momento di vendere le quote? :rolleyes: