Nessuno ha fotografato l ElAL a MXP oggi con B742?

Nessuno ha fotografato l ElAL a MXP oggi con B742?

Era arrivato un 742????![]()
Uau!!!! se non ci fosse la scuola........a qst ora l'avrei gia postata!!!!
cioè sarei tutti i giorni a MXP

Eh,eh be' sia ElAl che Egyptair e RAM spesso usano i B747, ogni tanto conviene cliccare sul sito sea i voli della giornata e sul logo dell'aerolinea compaiono i dati del volo (aereo utilizzato etc.)

scusa EIAL che compagnia sarebbe ???
![]()

Ops...El Al !

El al usa i WB il mercoledì, in genere, perchè i TO hanno gli allotment sui pellegrinaggi (x esempio il 27 c'e' il 744). RAM li usa solo nelle date di picco a cavallo di agosto/natale/befana ... dire che li usa spesso mi pare un po' eccessivo... Egyptair che io sappia al max viene con A300 (e similari) che io sappia.In Origine postato da I-TIGI
Eh,eh be' sia ElAl che Egyptair e RAM spesso usano i B747, ogni tanto conviene cliccare sul sito sea i voli della giornata e sul logo dell'aerolinea compaiono i dati del volo (aereo utilizzato etc.)
ciao

Egypt in estate l'ho vista arrivare con B747 a MXP diverse volte....

Bisognerebbe sapere se erano linea o charter... ma dire che ci vengono spesso quando fanno qualche rotazione estiva ... di picco ... mi sembra eccessivo.In Origine postato da I-TIGI
Egypt in estate l'ho vista arrivare con B747 a MXP diverse volte....
ciao

OK per il spesso (a parte EL AL che a differenza delle altre 2 uso i wide body su Tel Aviv anche al di fuori dell'estate) ma i voli erano di linea operati dal T1 (RAM e Egyptair).
Idem per Casablanca con B767 (lo ha preso di linea mia sorella).

Una domenica l'estate scorsa ho visto il 777 Egypt!!
ciaoo