Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Mia proposta: Su Pol un Grand Old Party

    Ciao amici.
    Le elezioni di Pol si avvicinano, e credo che stavolta ci si debba unire tutti sul serio e dar vita ad uno schieramento largo che unisca tutte le forze di centro e di destra moderate.
    Il mio modello è il Grand Old Party americano, che unisce in sè neocons, paleocons, theocons e libertarian.
    Sono stato il primo a criticare il progetto del Partito popolare, in cui non potevo assolutamente riconoscermi da libertario antistatalista e assolutamente antipopolare.

    Secondo me una configurazione vincente potrebbe essere quella che preveda due candidati conservatori ;Slvioleo, Liberale per Alleanza per le libertà; Locke e Nuvolarossa ( se questi decidesse di optare per un'alleanza con il centrodestra); Dreyer e Thomas Aquinas per Libertà Cristiana.

    Ditemi che ne pensate.

    Però fate presto perchè il tempo stringe.....

  2. #2
    Leoni in guerra e agnelli pieni di dolcezza nelle nostre case
    Data Registrazione
    29 Mar 2009
    Messaggi
    15,424
     Likes dati
    6
     Like avuti
    83
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mia proposta: Su Pol un Grand Old Party

    In Origine postato da LIBERAMENTE
    Ciao amici.
    Le elezioni di Pol si avvicinano, e credo che stavolta ci si debba unire tutti sul serio e dar vita ad uno schieramento largo che unisca tutte le forze di centro e di destra moderate.
    Il mio modello è il Grand Old Party americano, che unisce in sè neocons, paleocons, theocons e libertarian.
    Sono stato il primo a criticare il progetto del Partito popolare, in cui non potevo assolutamente riconoscermi da libertario antistatalista e assolutamente antipopolare.

    Secondo me una configurazione vincente potrebbe essere quella che preveda due candidati conservatori ;Slvioleo, Liberale per Alleanza per le libertà; Locke e Nuvolarossa ( se questi decidesse di optare per un'alleanza con il centrodestra); Dreyer e Thomas Aquinas per Libertà Cristiana.

    Ditemi che ne pensate.

    Però fate presto perchè il tempo stringe.....
    Bisogna ammettere che viste le alleanze che si sono già create, stavolta il centro-destra è un bel po dietro...
    La proposta di mio fratello non è da scartare a priori ragazzi...
    Di certo se ne discuterà a partire da Lunedì in Congresso (per la parte relativa a Pol)..
    Io sarei favorevole ad un'apertura del genere.
    www.interamala.it - Visitatelo che ci tengo

  3. #3
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oltre a Silvioleo e Locke terrei in considerazione la DSI.

  4. #4
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Favorevole a libertari (seri) e silvioleo, assolutamente contrario alla DSI, che è appiattita sulle posizioni dei fascisti e praticamente indistinguibile da essi.

    Ovviamente in Congresso se ne parlerà

  5. #5
    Iterum rudit leo
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    3,661
     Likes dati
    125
     Like avuti
    62
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da UgoDePayens
    assolutamente contrario alla DSI, che è appiattita sulle posizioni dei fascisti e praticamente indistinguibile da essi.
    A maggior ragione, proponiamo loro un'alternativa.

  6. #6
    Dios, Patria, Fueros, Rey
    Data Registrazione
    29 May 2004
    Messaggi
    909
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Mia proposta: Su Pol un Grand Old Party

    In Origine postato da LIBERAMENTE
    Ciao amici.
    Le elezioni di Pol si avvicinano, e credo che stavolta ci si debba unire tutti sul serio e dar vita ad uno schieramento largo che unisca tutte le forze di centro e di destra moderate.
    Il mio modello è il Grand Old Party americano, che unisce in sè neocons, paleocons, theocons e libertarian.
    Cro Liberamente,
    il mio giudizio può essere anche positivo ma conta assai poco visto che conosco molto limitatamente la realtà "parlamentare" pollista. E' un aspetto che - come tuo fratello ed altri forumisti sanno bene - mi appassiona quanto un comizio di Prodi...

    Ma io per primo, parlandone con Ugo, ho sostenuto la necessità che TUTTI noi conservatori (piuttosto latitanti in quest'ultimo periodo) dovessimo ripartire da un convinto ritorno su POL. E il giochino elettorale in fondo è tutta pubblicità...

    Solo una puntualizzazione (non già rivolta a te, dato che mi conoscerai abbastanza bene ): non sono stato, non sono e non sarò mai un MODERATO. Non apparterrò mai a quella destra MODERATA che non mi rappresenta manco pe'nniente. Resto un fiero conservatore di marca anti-liberale, per nulla disposto a riconversioni "integralmente democratiche". Della serie, Franco e Pinochet (accanto a Goldwater, Bush & C.) continueranno a primeggiare nel "pantheon" del sottoscritto.

    Ciao

  7. #7
    più unico che raro
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    Udine
    Messaggi
    18,609
     Likes dati
    0
     Like avuti
    15
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Mia proposta: Su Pol un Grand Old Party

    In Origine postato da Italianhawk83
    ...non sono stato, non sono e non sarò mai un MODERATO. Non apparterrò mai a quella destra MODERATA che non mi rappresenta manco pe'nniente. Resto un fiero conservatore di marca anti-liberale, per nulla disposto a riconversioni "integralmente democratiche". Della serie, Franco e Pinochet (accanto a Goldwater, Bush & C.) continueranno a primeggiare nel "pantheon" del sottoscritto.


    complimentoni.....

  8. #8
    Dios, Patria, Fueros, Rey
    Data Registrazione
    29 May 2004
    Messaggi
    909
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Re: Mia proposta: Su Pol un Grand Old Party

    In Origine postato da Liberalix


    complimentoni.....
    La ringrazio e parimenti ci appiccico la stessa faccina "esterrefatta" al suo Laico e Anticlericale così "politically correct" e modaiolo...

  9. #9
    Conservatore
    Data Registrazione
    30 Apr 2004
    Località
    Sponda bresciana benacense
    Messaggi
    20,196
     Likes dati
    67
     Like avuti
    186
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Che vuoi farci, giò... c'è chi dalla storia cerca di trarre degli insegnamenti utili e chi invece la storia la usa e la distorce per i propri fini anticristiani

  10. #10
    Radicalpignolo
    Data Registrazione
    16 Apr 2004
    Località
    www.radicalweb.it
    Messaggi
    18,344
     Likes dati
    13
     Like avuti
    56
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine postato da UgoDePayens
    Che vuoi farci, giò... c'è chi dalla storia cerca di trarre degli insegnamenti utili e chi invece la storia la usa e la distorce per i propri fini anticristiani

    Giorgio, so che il gioco delle elezioni di Pol non ti piace, onestamente neanche a molti dei miei amici libertari, ma anche per noi è importante avere un pò di visibilità, quindi ben venga anche questa forma di promozione che sono le elezioni...

    Inoltre:
    Chiedo ai conservatori di scegliere tra di loro 2 o tre candidati per costruire il nostro Grand Old Party. Fate come volete, cioè una scelta demoggratica, oppure una designazione da parte del presidente, o a sorte, ma dobbiamo sbrigarci con la scelta dei nomi.
    Per l'ala liberista e libertaria c'è già la disponibilità dell'amico Liberale che dovrebbe rappresentare i liberali di Forza Italia. Spero che accetti anche Silvioleo, che rappresenta bene anche i libertarian. Nell'ipotesi in cui dovesse servire un terzo nome di Alleanza per le libertà mi farei avanti io, ma spero non ce ne sia bisogno.

    Facciamo la nostra bella lista di nomi: anche se non vinceremo un progetto del genere potrebbe fare una bella figura, di sicuro sarebbe più vasto e più rispettoso delle identità politiche minoritarie rispetto al vecchio Partito Popolare.

    Ah, se dovesse servire un luogo di ritrovo per noi tutti, in cui discutere delle elezioni, esiste l'Antigiornale: www.antigiornale.splinder.com.
    Nella sezione Archivio , quella che si trova nei link, c'è una chat.


    Ciao...

 

 

Discussioni Simili

  1. AAA, cercasi Grand Old Party
    Di FalcoConservatore nel forum Conservatorismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 07-05-11, 08:45
  2. Correnti e aree nel Grand Old Party
    Di Defender nel forum Conservatorismo
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30-07-08, 11:20
  3. che grand sindaco che ho...
    Di _andrea_ nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-05-08, 13:05
  4. Grand Old Party
    Di LIBERAMENTE nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 08-05-05, 03:29
  5. Libertà Cristiana ed il Grand Old Party
    Di UgoDePayens nel forum Cattolici
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 03-05-05, 18:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito