Per la felicità e la gioia di aironeanche Club Air opererà diversi charters questa estate. Già confermati i voli sottostanti:
Bergamo - Tortolì/Arbatax
Verona - Lampedusa
Verona - Costanta

Per la felicità e la gioia di aironeanche Club Air opererà diversi charters questa estate. Già confermati i voli sottostanti:
Bergamo - Tortolì/Arbatax
Verona - Lampedusa
Verona - Costanta
Ma sei il mito dei charter, li sai...... tutti![]()
Forse non lo sapevi ma nel periodo pasquale hanno operato anche 2 rotazioni su praga da BRI![]()

Ora ti faccio una domanda io : mi sbaglio o da Bari a Pasqua ci sono stati anche dei voli dell'Egyptair su CAI/LXR . Mi puoi confermare ?In Origine postato da airone
Ma sei il mito dei charter, li sai...... tutti![]()
Forse non lo sapevi ma nel periodo pasquale hanno operato anche 2 rotazioni su praga da BRI![]()
Li ho solo visti pubblicizzati su un volatino on line di un tour operator , ma non mi ricordo quale, ma non credo si siano realmente effettuati, magari aggiano può confermarlo, ma tra noi la cosa non è mai saltata fuori dunque credo di poterlo escludere.In Origine postato da SkySurfer
Ora ti faccio una domanda io : mi sbaglio o da Bari a Pasqua ci sono stati anche dei voli dell'Egyptair su CAI/LXR . Mi puoi confermare ?

Comunque se non mi ricordo male, mi avevano detto che si trattava di una sola rotazione (un'andata ed un ritorno singoli) e nulla di più.In Origine postato da airone
Li ho solo visti pubblicizzati su un volatino on line di un tour operator , ma non mi ricordo quale, ma non credo si siano realmente effettuati, magari aggiano può confermarlo, ma tra noi la cosa non è mai saltata fuori dunque credo di poterlo escludere.
Attendo info dalla airone/aggiano ltd.![]()

ANSA e UNITED PRESS di oggi:
Alitalia entra nel segmento charte con una flotta di 5 aeromobili 3 A321 e 1 B767 a partire dal Giugno di ques'anno.

É un pesce d'aprile in ritardo ?In Origine postato da I-TIGI
Alitalia entra nel segmento charte con una flotta di 5 aeromobili 3 A321 e 1 B767 a partire dal Giugno di ques'anno.
Ist es ein Witz ?

Chissà se c'entra AIR EUROPEIn Origine postato da I-TIGI
Alitalia entra nel segmento charte con una flotta di 5 aeromobili 3 A321 e 1 B767 a partire dal Giugno di ques'anno.![]()

Ho chiesto e non risulta nessuna rotazione MS su BRI a Pasqua. Mi è stato detto che dovrebbero iniziare più avanti, non si sa ancora per quale destinazione, ma che ancora non si sa nulla di preciso.In Origine postato da SkySurfer
Comunque se non mi ricordo male, mi avevano detto che si trattava di una sola rotazione (un'andata ed un ritorno singoli) e nulla di più.
Attendo info dalla airone/aggiano ltd.![]()
airone/aggiano ltd.
Adriano

Thank you !In Origine postato da aggiano
Ho chiesto e non risulta nessuna rotazione MS su BRI a Pasqua. Mi è stato detto che dovrebbero iniziare più avanti, non si sa ancora per quale destinazione, ma che ancora non si sa nulla di preciso.
airone/aggiano ltd.
La airone/aggiano ltd. è sempre più precisa ed efficiente ! Non è che vi siete fatti comprare anche voi dai teteschi di Luftanzza ?![]()
![]()
![]()