Io me ne vado a pesca. :-01#36
Visualizzazione Stampabile
Io me ne vado a pesca. :-01#36
Io inizierei a levare il post..meno spazio diamo alla "ricorrenza"
e meglio e'.
L'unica nota positiva e' che in parecchi comuni,alla ricorrenza partecipano ormai solo 4 vecchi,e 10 bambocci di rifcom,pdci e compagnia...
:D
...e quelli di An.Citazione:
In origine postato da I'm Hate
Io inizierei a levare il post..meno spazio diamo alla "ricorrenza"
e meglio e'.
L'unica nota positiva e' che in parecchi comuni,alla ricorrenza partecipano ormai solo 4 vecchi,e 10 bambocci di rifcom,pdci e compagnia...
:D
Io vado al cimitero. Un omaggio ai caduti per la nostra Italia.
http://www.italia-rsi.org/zzz/voltid.../francozio.jpg
Bentornato....Fabio :D
E i leghisti :DCitazione:
In origine postato da Alex78
...e quelli di An.
TUTTI A PREDAPPIO
Io festeggerò in onore della Resistenza...quella irachena però.Citazione:
In origine postato da ISKANDER
TUTTI A PREDAPPIO
Giampaolo Cufino
io lavorerei se la ditta fosse la mia, ma essendo operaio non posso
Io lo faccio da sempre.Citazione:
In origine postato da Tomás de Torquemada
Io mi dedicherei al lavoro, è la protesta migliore... :D